Marco Baccini: Atleta del mese MULTISPORT3ining n° 17 – maggio 2019

Valuta le tariffe Multisport3ining e consulta la modalità relative all'allenamento personalizzato. Non esitare a contattarmi, scrivimi all'indirizzo andrea@multisport3ining.it

Nome:     Marco

Cognome: Baccini

Soprannome: Baccio

Età: 36

Società Sportiva: Cesena Triathlon

Segni particolari: Sindaco – IRONMAN

MOTIVAZIONE: Marco Baccini, per gli amici Baccio, dal 2018 atleta MULTISPORT3ining soprannominato dal Coach IRONBACCIO…..è appena stato riconfermato – fresco fresco di elezione – Sindaco di Bagno di Romagna. Nel 2018 ha completato la Maratona di Roma in 3h 07′,  e al suo esordio nella distanza full, sempre nel 2018 all’IRONMAN di Cervia,  ha saputo fermare il cronometro sul tempo di  10h19’36”.

Grande Marco…. un esempio di serietà, simpatia,  passione per quello che fa e tensione all’obiettivo. Benvenuto tra gli Atleti del mese MULTISPORT3ining.

 

Da quanti anni fai Triathlon?

Ho iniziato a fare Triathlon ad aprile 2018 anno.

La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni?
Essere eletto a Sindaco del Comune di Bagno di Romagna,  e aver completato con successo  ( 10H 19′ 36″ ) il mio primo IRONMAN  a Cervia nel 2018.
Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Triathlon nel modo in cui lo stai facendo.

Il Triathlon è uno sport che coniuga la costanza dello sforzo fisico alla variazione delle discipline, rinnovando ogni giorno gli stimoli personali e l’euforia.  Se praticato al di fuori di obiettivi agonistici troppo sfidanti è il migliore sport per divertirsi e rimanere in forma con un’ottima serenità mentale.

Cosa hai trovato nel lavoro personalizzato MULTISPORT3ining?

MULTISPORT3inig consente di allenarsi in modo personalizzato e adeguato al proprio stile di vita. L’aspetto più qualificante sta proprio nella predisposizione di piani di allenamento graduali e progressivi che consentono di arrivare agli appuntamenti agonistici con un’ottima preparazione atletica frutto di allenamenti costanti e specifici, ma allo stesso tempo con una grande rilassatezza mentale grazie ad una adeguata e puntuale distribuzione dei carichi di lavoro.
Grande Marco