Il primo IRONMAN…di Paolo Marchesi

Valuta le tariffe Multisport3ining e consulta la modalità relative all'allenamento personalizzato. Non esitare a contattarmi, scrivimi all'indirizzo andrea@multisport3ining.it

Facendo il Triathlon Coach, capita di avere triathleti che si mettono alla prova nell’IRONMAN.
Paolo Marchesi, ha scelto di sfidare se stesso, e domenica 30 giugno ha portato a termine il suo primo IM a Francoforte.

In queste sue parole, non si parla di crono, ma di emozioni sensazioni e di gratitudine. Con soddisfazione decido di pubblicarle

“Ciao coach,
finalmente trovo un po’ di tranquillità per scriverti.
Sto ancora rivivendo le fantastiche emozioni vissute in questi giorni: la soddisfazione di essermi sentito allenato al top… l’adrenalina e l’ansia dei giorni prima… il sostegno tuo  e di Marianna, di tutti quelli che mi sono vicini… il gustarsi una gara che è stata fantastica in sé e per sé al di là di ogni difficoltà creatasi… l’esplosione di gioia al traguardo!!!!!!
Sono un finisher… conta relativamente il tempo per me… sport per me è sfida a me stesso ma soprattutto emozioni! E devo ringraziare te con tutto il cuore per avermi permesso di raggiungere questo sogno… hai capito le mie esigenze, il mio spirito, i miei punti di forza e di debolezza… mi hai accompagnato, guidato e consigliato lungo la mia preparazione… ti sei sempre approcciato a me con partecipazione e rispetto! Non finirò mai mai mai di ringraziarti!!!
Un grande abbraccio
Paolo”

Adoro il mio lavoro di Coach, anche perchè ricevo messaggi di questo tipo.

Grazie di cuore Paolo