Il primo IRONMAN…di Paolo Marchesi

Simone Vivaldi, Personal Trainer

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Zoot

Azienda partner
Vedi scheda

Facendo il Triathlon Coach, capita di avere triathleti che si mettono alla prova nell’IRONMAN.
Paolo Marchesi, ha scelto di sfidare se stesso, e domenica 30 giugno ha portato a termine il suo primo IM a Francoforte.

In queste sue parole, non si parla di crono, ma di emozioni sensazioni e di gratitudine. Con soddisfazione decido di pubblicarle

“Ciao coach,
finalmente trovo un po’ di tranquillità per scriverti.
Sto ancora rivivendo le fantastiche emozioni vissute in questi giorni: la soddisfazione di essermi sentito allenato al top… l’adrenalina e l’ansia dei giorni prima… il sostegno tuo  e di Marianna, di tutti quelli che mi sono vicini… il gustarsi una gara che è stata fantastica in sé e per sé al di là di ogni difficoltà creatasi… l’esplosione di gioia al traguardo!!!!!!
Sono un finisher… conta relativamente il tempo per me… sport per me è sfida a me stesso ma soprattutto emozioni! E devo ringraziare te con tutto il cuore per avermi permesso di raggiungere questo sogno… hai capito le mie esigenze, il mio spirito, i miei punti di forza e di debolezza… mi hai accompagnato, guidato e consigliato lungo la mia preparazione… ti sei sempre approcciato a me con partecipazione e rispetto! Non finirò mai mai mai di ringraziarti!!!
Un grande abbraccio
Paolo”

Adoro il mio lavoro di Coach, anche perchè ricevo messaggi di questo tipo.

Grazie di cuore Paolo