Sonia Codeluppi: Atleta del mese MULTISPORT3ining n° 18 – giugno 2019

Valuta le tariffe Multisport3ining e consulta la modalità relative all'allenamento personalizzato. Non esitare a contattarmi, scrivimi all'indirizzo andrea@multisport3ining.it

Nome:     Sonia

Cognome: Codeluppi

Soprannome: CODE

Età: 43

Società Sportiva: RASCHIANI TRIATHLON PAVESE

Segni particolari: mmmmmm non só …umore altalenante.

MOTIVAZIONE: Sonia sa mettersi in gioco! Ha trovato il modo di conciliare il Triathlon con la sua vita personale e con il grande impegno lavorativo che la sua attività imprenditoriale le richiede. Le difficoltà non la fermano! Leggete e capite cosa intendo… Brava Sonia!!!!

 

 

Da quanti anni fai Triathlon? Ho iniziato a fare Triathlon nel  2016 (con un annetto ferma  per via di una miocardite)

La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni?
La più grande soddisfazione è stata senza dubbio riuscire  a portare  a temrine gare impegnative, tipo IM70.3, ma anche poter dire di  POTER FARE ancora triathlon!! Perchè è sempre stato un mio sogno, ma fino qualche mese ( per via appunto della miocardite, affrontata e risolta al meglio )  fa ho davvero avuto paura di essere tagliata fuori!! Ma  l’ottimismo  aiutaaaaaaa!!!!
Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Triathlon nel modo in cui lo stai facendo.

La corsa come il triathlon mi da molta soddisfazione, sono competitiva e fare anche solo le super tabelle che CoachAndrea mi prepara con puntiglio e precisione…..per me rappresenta  una sfida !! Nella giornata trovare il tempo per fare tutto è sempre semplice!!!
Ma fare Triathlon con equlibrio come lo sto facendo, senza dubbio  …impatta molto positivamente anche sul mio lavoro.
Inoltre visto che io sono un po’un lupo solitario, mi insegna a stare in gruppo a confrontarmi con gli altri a imparare a non stare sola!!

Cosa hai trovato nel lavoro personalizzato MULTISPORT3ining?

Nelle tabelle MULTISPORT3ining ho trovato all’inizio la difficoltà di dover stare entro certi parametri, seguire delle regole, dover lavorare con i supporti (cardio), ma alla fine il fatto di vedere i miglioramenti e per me grandi miglioramenti !! E’ una soddisfazione pazzesca! Un senso di aver superato dei limiti che non pensavo…insomma non só come spiegarlo…è stata una magia!!!!
Per questo  ringrazio e stimo tantissimo il mio Coach!!