Stefania Cogo: Atleta del mese MULTISPORT3inining n° 35 – novembre 2020

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Alessandro Visconti, Fisioterapista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Studio Civardi

Azienda partner
Vedi scheda

Nome: Stefania

Cognome: Cogo

Soprannome: Ste per gli amici, Caterpillar per mio marito

Età: 39

Società Sportiva: CNM Triathlon [Ex Raschiani Triathlon Team ]

Segni particolari: ritardataria cronica; amante della montagna; insicura ma testarda; cerco di essere sempre sorridente, ma quando mi arrabbio sono cavoli amari.


 

MOTIVAZIONE: Stefania….l’hastag #sorrisosempre con lei è garantito! Dietro questo sorriso nasconde, determinazione, precisione, passione, e un gran desiderio di mettersi in gioco. Le “imprese” impegnative di certo non la spaventano, anche grazie ad una “solidità” psicofisica davvero invidiabile. Condivide il piacere e le gioie dello Sport con una persona di grandissimo spessore, il marito Davide. Quando conosci Davide&Stefania non solo percepisci una forza ed un equlibrio di un certo livello, ma intuisci l’intesa che hanno nell’apprezzare e nel  condividere le loro esperienze   sportive.

 


Da quanti anni fai Triathlon?
Ho iniziato a fare Triathlon nel 2017…..dopo aver fatto “taekwondo” per 13 anni!

La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni?
Essere stata finisher assieme a Davide alla  gara di MTB più alta del Mondo, l’ Himalayan Highest MTB Race   [ gara che si svolge a tappe nel mese di agosto con tre passi carrozzabili oltre i 5.000 mslm  ] con una bici presa in prestito e dopo solo due uscite in MTB.

Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Triathlon nel modo in cui lo stai facendo.

Vivere e terminare ogni gara con il sorriso; allenarmi costantemente senza sentirmi mai troppo stanca. Conoscere nuove persone con cui condividere fatica e soddisfazioni.

 


Cosa hai trovato nel lavoro personalizzato MULTISPORT3ining?
Da quando mi sono affidata ad Andrea e alle tabelle personalizzate MULTISPORT3ining, non devo pensare a come organizzare gli allenamenti per coprire le 3 discipline, il che è un forte stress in meno nella mia vita alquanto frenetica.   C’è  CoachAndrea  che pensa per me. Riesco ad ottimizzare gli allenamenti, che non sono mai noiosi come quelli che mi inventerei io, in base al poco tempo a disposizione soprattutto in settimana.
Ho acquisito maggiore consapevolezza delle mie capacità e maggiore sicurezza; sono tranquilla del fatto che con questa pianificazione (che seguo pedissequamente) riesco ad arrivare preparata ai miei obiettivi.

Brava Stefi….Coachorgoglioso