Prenditi cura delle tue articolazioni con CartiJoint FORTE

Simone Vivaldi, Personal Trainer

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

In_Forma corsi

Azienda partner
Vedi scheda

Amici di MULTISPORT3ining, questo contributo è per parlarvi di  CartiJoint FORTE , integratore alimentare di Fidia Farmaceutici, utilissimo alla protezione delle articolazioni.

Prima di entrare nel merito e parlarvi delle caratteristiche del prodotto, mi è doverosa una premessa personale e professionale.


A livello personale è da ricordare che la mia vita sportiva è stata  caratterizzata da una non trascurabile  longevità atletica come canottiere di alto livello, [ 14 Campionati del Mondo consecutivi ed un’ Olimpiade ], e da una fase [ iniziata nel 2003 e che dura tutt’ora ] nella quale mi sono dedicato [ e mi sto dedicando ] al Triathlon come atleta Age Group. Sempre a livello personale, la mia carriera di canottiere, [ pur non essendo il canottaggio uno sport traumatico ] è terminata per via di uno sfortunato incidente di cui sono stato vittima, che ha compromesso leggermente l’articolabilità e la funzionalità del piede sinistro.

A livello professionale, nel 2011 ho creato il marchio MULTISPORT3ining, e grazie al metodo studiato minuziosamente nei miei primi anni da Triathleta [ 6 volte IRONMAN  finisher  – best time 9h 54′ 50″ , due partecipazioni 2014 – 2015 Campionati del Mondo IM 70.3 – best time 4′ 39’09” ],  ho iniziato ad elaborare  tabelle di allenamento per centinaia di atleti.   In questi 9 anni, oltre all’esperienza maturata come Triathlon Coach, sono entrato in contatto con qualche migliaio di atleti.


Il mio metodo e la mia professionalità si rivolgono ad atleti adulti, in quanto per la particolarità dello sviluppo della mia attività [ prevalentemente in remoto e  in parte in  presenza ] non risulta adatta alle categorie giovanili, che invece necessitano quotidianamente di un’assistenza tecnica diretta, necessaria quest’ultima,  ad una concreta e fattiva crescita/maturazione dell’atleta che si trova in fase di maturazione.

La maggior parte degli atleti che si allenano sotto la mia guida, provengono da precedenti [ e svariate ] esperienze sportive: dagli sport di squadra come calcio e basket, ma anche dallo sci o dal motociclismo….. Alcuni oltre alle esperienze portano con se situazioni articolari non vi dico compromesse, ma non sempre ottimali.

 

Alcuni degli atleti che alleno e che ho intercettato in questi anni,  già conoscono ed utilizzano  CartiJoint Forte, e trovano soddisfazione dall’utilizzo.


Personalmente ho avuto modo di conoscere il prodotto e posso confermare tutto quanto di positivo espresso dagli etleti che mi hanno fornito il riscontro.

 

Potete trovare il prodotto su Amazon 

Se fosse Vostra intenzione approfondire la conoscenza del prodotto, potete consultare il  sito  e conoscere tutti i consigli degli esperti.

Andrea Re

  • Insegnante di Educazione Fisica
  • Docente a contratto c/o Scienze Motorie all’Università di Pavia
  • Istruttore di Triathlon
  • Life Coach
  • Fondatore del marchio MULTISPORT3ining
  • Amministratore del Gruppo OBIETTIVO TRIATHLON
  • 8 volte Campione del Mondo di Canottaggio
  • Partecipazione Olimpica Atlanta 1996
  • 6 volte IRONMAN Finisher
  • 2 partecipazioni 2014 – 2015 Campionati del Mondo IM 70.3
  • Best time IRONMAN 9h 54’50” 2007
  • Best time IRONMAN 70.3 4h 39′ 09″ 2018