Matteo Penzo: Atleta del mese MULTISPORT3ining n°14 – febbraio 2019

Emiliano Giorgi, Biologo Nutrizionista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Parafarmacia Manas

Azienda partner
Vedi scheda

Nome: Matteo

Cognome: Penzo

Soprannome: TORO

età: 48

Società Sportiva: Martina Dogana Triathlon Team

Segni particolari: super tenace

Motivazione: Matteo, un ragazzo dal cuore d’oro! Sempre positivo, sempre sorridente…..si mette in gioco senza timore in sfide ambiziose, ma sempre con equlibrio e cognizione. Nell’ultimo anno sfide non solo con se stesso, ma anche assieme ad un fantastico gruppo di amici “capitanato” dalla grandissima Martina Dogana…. buona lettura!

Da quanti anni fai Triathlon?

Ho iniziato a praticare triathlon nel 2012 per scommessa con un amico ed è stato subito amore. Dopo due anni il primo IRONMAN  a Nizza e poi Klagenfurt, Challenge Venezia, Challenge Roth, IM Cervia, Zurigo e quest’anno sarà ancora Nizza. Sempre con il mio fedelissimo Coach che mi ha soprannominato Toro..

La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni?

La soddisfazione più grande è ogni volta che taglio il traguardo, qualsiasi esso sia, per l’amore e l’impegno che ci metto. Da un anno con Martina Dogana  e altri cinque amici abbiamo fondato il Martina Dogana Triathlon Team del quale sono vicepresidente e che mi regala enormi soddisfazioni .

 

Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Triathlon nel modo in cui lo stai facendo

Fare triathlon mi sta dando la possibilità di mettermi in gioco, di avere un obiettivo personale e sportivo che mi fa stare bene, e che mi fa vivere le esperienze che affronto con equilibrio e soddisfazione, sempre con il sorriso, e sempre con grando amici con i quali condivido questi tipo di sfide.

 

Cosa hai trovato nel lavoro personalizzato MULTISPORT3ining?

Sono sicuro che senza il supporto di Andrea Re e quindi di MULTISPORT3ining non sarei mai arrivato a completare un ironman. Adesso ne posso contare addirittura sei….

Grande Matteo

Complimenti

Orgoglioso di essere il Tuo Coach!