Coaching sportivo: LA DISPONIBILITA’ AL CAMBIAMENTO COME UNO DEI PRESUPPOSTI DEL SUCCESSO – 11 marzo 2019 ore 21.00 Collegio Cardano – Pavia

Valuta le tariffe Multisport3ining e consulta la modalità relative all'allenamento personalizzato. Non esitare a contattarmi, scrivimi all'indirizzo andrea@multisport3ining.it

Lunedi 11 marzo 2019, alle ore 21.00 presso il Collegio Cardano a Pavia, si svolgerà la seconda delle  due serate dedicate al “coaching sportivo”.

Tema della prima serata sarà il seguente:

LA DISPONIBILITA’ AL CAMBIAMENTO COME UNO DEI PRESUPPOSTI DEL SUCCESSO

L’incontro è aperto a tutti, sportivi e non, e vuole evidenziare le caratteristiche di “trasversaliltà” dello sport, in particolar modo nei confronti della “disponibilità a mettersi in gioco” come presupposto importante per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Verranno sviluppati concetti in modo molto semplice e con svariati ( e utili ) esempi pratici, partendo da concetti che hanno a che fare con la disponibilità  l’attitudine al cambiamento; il nostro atteggiamento e le nostre reazioni sono in grado di spostare il nostro “focus” da condizioni di “adattamento”, a situazioni decisamente più stimolanti e gratificanti.

Resitiamo al cambiamento per diversi motivi:

PIGRIZIA

VINCOLI SOCIALI

PAURA DEL FALLIMENTO

ANSIA

 

Un sorta di percorso accessibile a tutti, che può aiutare a migliorare il livello di motivazione,  e  a stimolare la nostra attitudine al cambiamento indirizzandoci in modo sempre più consapevole verso raggiungimento dei nostri personali obiettivi.

Vi aspetto numerosi

Andrea