Marina Spada: Atleta del mese MULTISPORT3ining n° 10 – “ottobre 2018”

Nome: Marina

Cognome: Spada

età: 50

Società Sportiva: Rho triathlon Club

Segni particolari: passionale in tutto.

 

Motivazione: Marina…..per lei l’hastag #sorrisosempre è una regola!!! Determinazione, impegno, serietà, grande volontà e capacità di non farsi abbattere dalle difficoltà!!! Brava Marina…avanti così!!!!

Da quanti anni fai Running/Triathlon? Pratico corsa dal 2005 e triathlon dal 2013.

La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni? La mia ultima maratona a Carpi nel 2012  ,con PB e premio di categoria nazionale.  Nel triathlon il mio primo Ironman nel 2016 conquistato con tanta  determinazione e il terzo quest’anno sempre a Barcellona, tanto cuore e tanta testa

Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Running/Triathlon nel modo in cui lo stai facendo: La corsa è qualcosa  che sento dentro ,anche quando la fatica è tanta, specie nei lunghi in cui la testa gioca un ruolo  fondamentale. Con il triathlon è stato un rimettersi in gioco nel cimentarsi in discipline nuove cercando di migliorarsi e scontrandosi con paure da superare per andare avanti. Una sfida nuova ogni volta.

Cosa hai trovato nel lavoro personalizzato MULTISPORT3ining? Per prepararmi al mio primo IRONMAN  ho voluto farmi guidare da CoachAndrea di Multisport3ining, perché ritenevo di aver bisogno dei consigli di una persona esperta ma capace di porsi come amico, di capire le mie difficoltà legate anche al mio modo di vivere molto comune ( casa , famiglia, lavoro a tempo pieno). Mi sono fidata ciecamente e sono stata ripagata dalle soddisfazioni che ho ottenuto.

Brava Marina

Come d’abitudine …..complimenti dal Coach

Lascia un commento