Diego Rossi: atleta del mese MULTISPORT3ining n° 7 “luglio 2018”

Atleta del mese MULTISPORT3ining n° 7 – luglio 2018

Nome: Diego

Cognome: Rossi

Soprannome: “Il LUNGO”

età: 32

Società Sportiva: SPEZIA TRIATHLON

 

MOTIVAZIONE: Diego, un ragazzo positivo, posato ed equilibrato! Vive il Triathlon con impegno, ma con il sorriso,  e con un’attitudine all’equilibrio che lo porta ad afftrontare con grande semplicità sfide impegnative. Bravo Diego…continua in questo modo!!!

Da quanti anni fai Triathlon? : Pratico Triathlon dalla fine del 2013

La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni? La soddisfazione più grande è quella di essere riuscito a fare cose che prima mi sembravano impossibili visto che non provengo da nessuno dei 3 sport del triathlon, e che ho iniziato proprio dopo aver visto il servizio televisivo del  riassunto di una gara IRONMAN. Da una gara vista in televisione al Challenge Roth 2018.

Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Triathlon nel modo in cui lo stai facendo e cosa hai trovato nel lavoro personalizzato MULTISPORT3ining? : Nonostante il lavoro a tempo pieno con l’ appoggio delle tabelle MULTISPORT3ining sono riuscito ad allenarmi in modo adeguato, e questo mi ha permesso  di godermi la gara con il  sorriso dall’ inizio alla fine…. e anche  con un discreto crono.

Grazie CoachAndrea

 Complimenti Diego

Lascia un commento