Si chiude il Running Stage Livigno 16-22 luglio

Si chiude oggi il Running Stage di Livigno, un evento che come d’abitudine organizzo assieme ad Andrea Gornati di RUNNING4YOU, e che ci vede da ben sette anni consecutivi ospiti dell’Hotel Valtellina.

E’ stata una settimana, impegnativa, entusiamante, motivante, gratificante e divertente.

Il gruppo dei partecipanti ha risposto “alla grande” agli stimoli allenanti che abbiamo proposto e la maggior parte di loro ha scelto di prendere parte alla Stralivigno, gareggiando per tutta la sua durata sotto un’ acqua davvero fastidiosa. Hanno tutti avuto un atteggiamento a dir poco spettacolare, tutti positivi e con il sorriso!!! Soddisfazione….

La vera sorpresa del Running Stage, è stata la visita di Sara Dossena, che assieme al suo allenatore Maurizio Brassini – il Brass – ha intrattenuto tutti i partecipanti, con il suo racconto di New York, e con alcuni dettagli sulla sua preparazione.

A Sara, va il nostro gigantesco in bocca al lupo per l’imminente Maratona dei campionati Europei di Berlino.

Massimiliano Milani – per gli amici Massi – ha tenuto una relazione sui dispositivi per il controllo dell’allenamento, ipnotizzando la sala, con i contenuti, espressi con un mix di professionalità carisma e passione davvero non comune.

E domani……si riprende con il Triathlon Camp assieme al grandissimo Giulio Molinari.

Avanti così…..motivati e con entusiasmo a 1.000!!!!!!

Andrea