Si chiude il Running Stage Livigno 16-22 luglio

MIchele Mimmo, Assicuratore degli Sportivi

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Paolo Caselli, Psicologo e Mental Coach

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Zoot

Azienda partner
Vedi scheda

Si chiude oggi il Running Stage di Livigno, un evento che come d’abitudine organizzo assieme ad Andrea Gornati di RUNNING4YOU, e che ci vede da ben sette anni consecutivi ospiti dell’Hotel Valtellina.

E’ stata una settimana, impegnativa, entusiamante, motivante, gratificante e divertente.

Il gruppo dei partecipanti ha risposto “alla grande” agli stimoli allenanti che abbiamo proposto e la maggior parte di loro ha scelto di prendere parte alla Stralivigno, gareggiando per tutta la sua durata sotto un’ acqua davvero fastidiosa. Hanno tutti avuto un atteggiamento a dir poco spettacolare, tutti positivi e con il sorriso!!! Soddisfazione….

La vera sorpresa del Running Stage, è stata la visita di Sara Dossena, che assieme al suo allenatore Maurizio Brassini – il Brass – ha intrattenuto tutti i partecipanti, con il suo racconto di New York, e con alcuni dettagli sulla sua preparazione.

A Sara, va il nostro gigantesco in bocca al lupo per l’imminente Maratona dei campionati Europei di Berlino.

Massimiliano Milani – per gli amici Massi – ha tenuto una relazione sui dispositivi per il controllo dell’allenamento, ipnotizzando la sala, con i contenuti, espressi con un mix di professionalità carisma e passione davvero non comune.

E domani……si riprende con il Triathlon Camp assieme al grandissimo Giulio Molinari.

Avanti così…..motivati e con entusiasmo a 1.000!!!!!!

Andrea