Davide Bisi:Atleta del mese MULTISPORT3inining n° 36 – dicembre 2020

Alessandro Visconti, Fisioterapista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Hotel Valtellina Cola Hotels Livigno

Azienda partner
Vedi scheda

Davide Bisi:

Atleta del mese MULTISPORT3inining n° 36 – dicembre 2020

Nome:      Davide

Cognome: Bisi

Soprannome: BOMER [ di diritto ]

Età: 39

Società Sportiva: Raschiani Triathlon Team

Segni particolari: Pettina impeccabile,molto razionale e orgoglioso Q.B.


MOTIVAZIONE: …ci sarà pur un motivo se  un Coach quando scrive una mail ad un suo atleta inizia sempre con “Ciao BOMBER“! BOMBER  a parte, Davide è un “ragazzo adorabile“! Come dice lui “pettina impeccabile”, ma con tutto il resto sempre a posto! Sempre gentile, sorridente, sereno e pacato; mai una parola  o un atteggiamento fuori posto……e in una fase in cui sembra andare di moda il confronto “aggressivo/divisivo/giudicante, mi piace vedere persone come Davide che si sanno distinguere alla grande! Tra le carattestiche positive di Davide, mi piace evidenziare la sua capacità/spontaneità nel mostrare la sua gratitudine……non è da tutti!  Per me è un grande piacere essere il suo Coach! Grandissimo Davide.


Da quanti anni fai running?
Sono Runner dal 2011 quando provai per la prima volta a correre una mezza maratona, però la “ simpatia” per la corsa iniziò nei 5 anni precedenti quando praticavano kickboxing ed era parte importante dell allenamento.  Negli ultimi anni mi sono avvicinato anche al ciclismo  per variare un po’.


La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni?
Il ricordo più bello risale al 2019 (il 2020 lo conosciamo tutti purtroppo) in occasione della Castello Run che è la gara del mio paese dove ho partecipato alla 5 km e grazie ad una tabella preparata “ad hoc” sono riuscito ad agguantare il secondo posto assoluto. Sempre nello stesso anno ho partecipato anche alla gran fondo della Valtidone che mi ha regalato emozioni enormi con la bici.


 

Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Running nel modo in cui lo stai facendo.Praticare Running e ciclismo in modo costante oltre a mantenermi in forma mi fa ritrovare sempre tanti amici alle gare e crea occasioni per farmene conoscere di nuovi che secondo me è un lato molto importante dello sport oltre alle soddisfazioni personali per gli obiettivi raggiunti.


 

Cosa hai trovato nel lavoro personalizzato MULTISPORT3ining?
Sono due anni che mi affido alle tabelle personalizzate MULTISPORT3ining e con il coach Andrea (King) ho trovato la mia dimensione perché oltre a consigliarmi al meglio riesce a farmi mantenere una crescita costante della condizione fisica in modo da arrivare sempre al 🔝agli obbiettivi prefissati, adattando prontamente le tabelle ai miei impegni di lavoro in base alle mie sensazioni, avendo un azienda agricola nel periodo primaverile ed estivo è tutt’altro che semplice la cosa .