Concluso il CLINIC DAY….si va dritti alla CONVENTION del 2 dicembre!!!!

Luca Pacciolla, Medico Chirurgo Dietetica e Nutrizione Clinica

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Andrea Civardi, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

DOTT. ANDREA MUSSI - BIKE FIT

Azienda partner
Vedi scheda

…appena rientrato dal TRIATHLON CLINIC DAY del mese di novembre e la soddisfazione “è a 1.000”!!!!!

Una giornata dedicata alla valutazione funzionale, con test di nuoto in piscina, e prova in pista di atletica per valutare la soglia anaerobica e tutte le andature; alla parte pratica è seguita una parte teorica, durante la quale gli atleti impegnati  non si sono persi nemmeno una parola!

I partecipanti hanno concluso la loro giornata davvero super soddisfatti, sorridenti sereni e felici di aver scelto per la partecipazione all’evento.

Eleonora ed Andrea arrivavano da Trento, un motivo in più per dare il nostro meglio e fare bene! Siamo stati felicissimi di vederli arrivare e rimettersi in auto per il rientro con il sorriso carico di soddisfazione! Sentirsi ringraziare in modo così caloroso è motivo di grandissima gratificazione.

Annalisa, Jury, Natale, Alberto, Simone, Marco, Gilberto e Davide, hanno avuto parole bellissime a fine lavori!

Devo dire che l’intesa con Michela ed Edoardo ( tutti e due sempre più bravi e motivati ) è perfetta, e condividere queste attività con chi come te vive lo Sport con passione e serenità è davvero molto ma molto bello.

L’accoglienza e la gentilezza di Francesco e della sua Famiglia al Park Hotel di Salice Terme è sempre speciale: sorriso, disponibilità,   pietanze squisitissime e di qualità, completano alla grande un quadro di una giornata positiva.

Anche il divertimento non è mancato, anzi ha accompagnato tutte le attività della giornata, senza far venire meno l’impegno di tutti noi, organizzatori e partecipanti.

Il successo di questo tipo di eventi è sempre stimolante e motivante…quindi già domani mattina…briefing con Edoardo per programmare al meglio la CONVENTION  del 2 dicembre, alla quale ovviamente vi aspettiamo numerosi!

 

E andiamo andiamo andiamooooooo

Andrea