Concluso il CLINIC DAY….si va dritti alla CONVENTION del 2 dicembre!!!!

Paolo Caselli, Psicologo e Mental Coach

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Simone Vivaldi, Personal Trainer

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Hotel Valtellina Cola Hotels Livigno

Azienda partner
Vedi scheda

…appena rientrato dal TRIATHLON CLINIC DAY del mese di novembre e la soddisfazione “è a 1.000”!!!!!

Una giornata dedicata alla valutazione funzionale, con test di nuoto in piscina, e prova in pista di atletica per valutare la soglia anaerobica e tutte le andature; alla parte pratica è seguita una parte teorica, durante la quale gli atleti impegnati  non si sono persi nemmeno una parola!

I partecipanti hanno concluso la loro giornata davvero super soddisfatti, sorridenti sereni e felici di aver scelto per la partecipazione all’evento.

Eleonora ed Andrea arrivavano da Trento, un motivo in più per dare il nostro meglio e fare bene! Siamo stati felicissimi di vederli arrivare e rimettersi in auto per il rientro con il sorriso carico di soddisfazione! Sentirsi ringraziare in modo così caloroso è motivo di grandissima gratificazione.

Annalisa, Jury, Natale, Alberto, Simone, Marco, Gilberto e Davide, hanno avuto parole bellissime a fine lavori!

Devo dire che l’intesa con Michela ed Edoardo ( tutti e due sempre più bravi e motivati ) è perfetta, e condividere queste attività con chi come te vive lo Sport con passione e serenità è davvero molto ma molto bello.

L’accoglienza e la gentilezza di Francesco e della sua Famiglia al Park Hotel di Salice Terme è sempre speciale: sorriso, disponibilità,   pietanze squisitissime e di qualità, completano alla grande un quadro di una giornata positiva.

Anche il divertimento non è mancato, anzi ha accompagnato tutte le attività della giornata, senza far venire meno l’impegno di tutti noi, organizzatori e partecipanti.

Il successo di questo tipo di eventi è sempre stimolante e motivante…quindi già domani mattina…briefing con Edoardo per programmare al meglio la CONVENTION  del 2 dicembre, alla quale ovviamente vi aspettiamo numerosi!

 

E andiamo andiamo andiamooooooo

Andrea