Da quanti anni fai Triathlon?
Ho iniziato ad allenarmi nel Triathlon a novembre 2019; precedentemente a quel periodo, avevo praticato le tre discipline ma separatamente.
La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni?
Posso senza dubbio afferamere che la mia più grande soddisfazione, sia stata quella di ritornate in forma dopo qualche anno di inattività a causa degli impegni familiari e lavorativi; mi sono approcciato a questa ripresa con la convinzione che non è mai troppo tardi per ottenere certe soddisfazioni!
Con questa attitudine e con il prezioso supporto di Coach Andrea, sono riuscito ad affrontare la mia prima gara di Triathlon nel mese di ottobre 2021, nonostante le tante difficoltà nell’allenarsi legate alla pandemia provoacata dal Covid.
Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Triathlon nel modo in cui lo stai facendo
Fare Tritahlon mi sta aiutando davvero tantissimo in particolare a livello di autostima ed in relazione al raggiungimento di un equilibrio psico-fisico che mi aiuta ad affrontare in modo positivo e sereno varie situazioni della vita, anche non riguardanti l’ambito sportivo.
Cosa hai trovato in Coach Andrea e nell’approccio MULTISPORT3ining?
Coach Andrea è un professionista del settore e quindi ho trovato in lui un punto di riferimento fondamentale nell’intraprendere il cammino che ho iniziato da zero nel novembre 2019, dal momento che mi approcciavo per la prima volta in vita mia al mondo del Triathlon.
Con le tabelle persoalizzate ed i consigli di Coach Andrea ho notato fin da subito un miglioramento delle mie prestazioni ed ho raggiunto il livello di preparazione necessario per poter affrontare in serenità la prima gara di Triathlon sprint che, nonostante sia la distanza più breve, non avrei mai potuto concludere senza il suo supporto.
Insomma credo che non potessi fare una scelta migliore e colgo questa occasione per dirgli che è un grande Coach, oltre che una grande persona, e che gli sono grato per il supporto, sempre professionale, di questi anni.