IM 70.3 BAHRAIN, Firenze Marathon, Milano21 Half Marathon

MIchele Mimmo, Assicuratore degli Sportivi

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Emiliano Giorgi, Biologo Nutrizionista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Studio Civardi

Azienda partner
Vedi scheda

Sono tre gli appuntamenti che vedono impegnati gli atleti MULTISPORT3ining in questo fine settimana di gare.

Ad “aprire” le danze sabato 25 novembre, sono Marco Arcagni e “l’ habitué” delle medie/lunghe distanze, Andrea IRONPERO; assieme hanno scelto l’IM70.3 Bahrain come gara conclusiva della loro stagione. Marco è stato protagonista della qualifica al Mondiale IM70.3 a Chattanooga, e  i più intimi dicono….che non stia pensando alla gara come una vacanza premio…..si legge tra le righe l’obiettivo?!?

IRON Andrea Pero, anche nel 2018 si è levato lo sfizio di stampare un crono di soddisfazione in un IRONMAN, e “mai domo”, ha chiesto al Coach di iscriversi a questa gara….permesso accordato!

Settembre ha avuto un clima magnifico e anche ottobre ha consentito di pedalare senza particolari difficoltà; i ragazzi sono ben preparati per questa ultima gara di triathlon del 2017.

Domenica 26 invece….tutti di corsa! Gianluca Marino e Diego Rossi ( quest’ ultimo al suo esordio sulla distanza) saranno ai nastri di partenza della Maratona di Firenze, mentre ben 16 atleti proveranno il percorso della mezza maratona all’edizione inaugurale della   Milano21 Half Marathon! A questi si aggiungono 5 atleti che gareggeranno sempre a Milano sulla distanza di 10 km.

Insomma per essere l’ultimo  fine settimana  del mese di novembre….25 atleti in gara sono veramente  una bella soddisfazione!

In bocca al lupo a tutti dal Coach.