ROAD TO PULA IM 70.3 2017: ormai ci siamo!

Lorenza Marchesi, Avvocato e Mediatore

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Andrea Civardi, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

R Bike Menton

Azienda partner
Vedi scheda

Ecco, mancano tre giorni alla gara che considero la più importante di questa mia stagione 2017.

Sono tranquillo!

Ho voglia che arrivi domenica per capire in quale stato di forma riuscirò a trovarmi, ma in questa attesa sono davvero sereno e mi sento carico al punto giusto.

Gli allenamenti delle ultime due settimane mi hanno soddisfatto.  A 14 gironi dalla gara ho fatto un combinato bici + corsa 105 di cui 80 no draft e ad andatura  molto vicina al ritmo gara + 11 corsa ad un livello di frequenza cardiaca che controllavo. A partire da questo allenamento, nelle sedute successive di corsa,  ho sistematicamente inserito del dislivello moderato, in modo da non trovarmi impreparato quando affronterò la frazione di corsa, che presenta un D+ di 120 metri.

A nove giorni dalla gara, ho sostenuto l’ultimo combinato medio lungo 80 km no draft + 10 km di corsa, e anche in quell’allenamento le sensazioni erano buone, così la velocità messa in relazione alla frequenza cardiaca era assolutamente nei parametri.

Ho lavorato bene, ho fatto un buon carico, e le sensazioni della settimana di recupero per ora sono ottime.

Domani ( venerdi ) dopo la scuola affronterò il viaggio in auto assieme a Emanuele Tulli – il Manu – , Matteo Fornasati – il Teo per alcuni o il Forna per altri – e Marco Marco Migliavacca – il Miglia -; non solo sono amici/atleti tesserati per la grandissima società che ho l’onore di rappresentare come atleta  e  come tecnico, il   RASCHIANI TRIATHLON PAVESE, ma sono triathleti che hanno scelto di prepararsi per le loro gare con le tabelle personalizzate da me preparate.

Amicizia, passione, unione, impegno, tensione all’obiettivo, condivisione degli obiettivi ma anche delle emozioni, divertimento……insomma i presupposti perchè i prossimi giorni possano essere vissuti bene e serenamente, ci sono tutti!

Sono certo che sarà un grande trasferta per tutti.

Vi farò  sapere come porterò/porteremo a termine la nostra gara.

Andrea, Manu, Teo o Forna, Miglia!