Triathlon Camp Golfo dell’Isola: grande soddisfazione!!!

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Alessandro Visconti, Fisioterapista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Studio Civardi

Azienda partner
Vedi scheda

Appena conclusa l’edizione zero del Triathlon Camp il Golfo dell’Isola che ha visto MULTISPORT3ining condividere l’esperienza con Luca Alfonso .

Il risultato è stato davvero di soddisfazione! Il programma è stato strutturato in modo da mettere i partecipanti nelle migliori  condizioni possibili, per trarre il massimo del vantaggio da tutte le attività ( di valutazione, di formazione  e di allenametno) scrupolosamente programmate assieme a Luca.

La grande sopresa per i partecipanti, è stata la presenza in veste di “special guest”del grandissimo e fortissimo  Giulio Molinari, che con la sua esperienza, il suo carisma e la sua disponibilità personale, ha rappresentato un vero e proprio valore aggiunto per il Triathlon Camp: Giulio un vero esempio per tutti sotto tutti i punti di vista!

Insomma, l’attività 2018 relativa agli eventi, non poteva iniziare meglio!

Ma siamo già pronti a definire al meglio i dettagli per il prossimo impegno, ossia l’imminente Triathlon Clinic day in programma per il 4 marzo a Voghera/Salice Terme  che condividerò con Edoardo Mazzochi di nu.tri.me .

Insomma, lavoro chiama lavoro e soddisfazione chiama motivazione!

Vi aspetto ad uno dei prossimi eventi!

Andrea