Triathlon Camp Golfo dell’Isola: grande soddisfazione!!!

MIchele Mimmo, Assicuratore degli Sportivi

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Andrea Civardi, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Parafarmacia Manas

Azienda partner
Vedi scheda

Appena conclusa l’edizione zero del Triathlon Camp il Golfo dell’Isola che ha visto MULTISPORT3ining condividere l’esperienza con Luca Alfonso .

Il risultato è stato davvero di soddisfazione! Il programma è stato strutturato in modo da mettere i partecipanti nelle migliori  condizioni possibili, per trarre il massimo del vantaggio da tutte le attività ( di valutazione, di formazione  e di allenametno) scrupolosamente programmate assieme a Luca.

La grande sopresa per i partecipanti, è stata la presenza in veste di “special guest”del grandissimo e fortissimo  Giulio Molinari, che con la sua esperienza, il suo carisma e la sua disponibilità personale, ha rappresentato un vero e proprio valore aggiunto per il Triathlon Camp: Giulio un vero esempio per tutti sotto tutti i punti di vista!

Insomma, l’attività 2018 relativa agli eventi, non poteva iniziare meglio!

Ma siamo già pronti a definire al meglio i dettagli per il prossimo impegno, ossia l’imminente Triathlon Clinic day in programma per il 4 marzo a Voghera/Salice Terme  che condividerò con Edoardo Mazzochi di nu.tri.me .

Insomma, lavoro chiama lavoro e soddisfazione chiama motivazione!

Vi aspetto ad uno dei prossimi eventi!

Andrea