Valerio Manfrini e la sua Slot per l’IM70.3 World Championship di Lahti!

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Andrea Civardi, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

DOTT. ANDREA MUSSI - BIKE FIT

Azienda partner
Vedi scheda

Grande prova di Valerio Manfrini, che all’IM70.3 di Jesolo, si conquista la Slot per il Mondiale che si svolgerà il 27 agosto a Lathi.

Un grande crono! Chapeau Valerio

Alleno Valerio con le tabelle personalizzate MULTISPORT3ining da tre anni, e posso dire con orgoglio, di aver condiviso con lui grandi soddisfazioni!

Parliamo del suo esordio come triathleta, di best time demoliti nella mezza maratona e nella maratona, del suo esordio sulla distanza IM70.3, e del costante continuo miglioramento, che mi sto gustando assiemea lui, avendo appunto la possibilità di “accompagnarlo” in questo percorso con le tabelle personalizzate che preparo per lui e per tanti altri atleti che si sono affidati al mio metodo.


Medaglia da Finisher “pesante”!!!! Si vola a Lahti!!!

Allenare Valerio è davvero un grande piacere!!!

In veste di suo Coach sento di avere da parte sua una “fiducia cieca“, che ricambio con grande attenzione verso le sue esigenze personali/familiari e professionali.

Quando faccio le sue tabelle, sono perfettamente consapevole della passione, della dedizione e dell’impegno che mette in tutto quello che si propone di raggiungere: questo mix di cui dispone Valerio ha permesso di raggiungere traguardi davvero importanti!


Valerio sta già organizzando la trasferta!

La gara di Jesolo, è un passaggio verso un traguardo emozionante ed entusiasmante: 18 giugno IRONMAN Klaghenfurt!

Complimenti Valerio, ed un grande in bocca al lupo per tutto!