Triathlon Camp MULTISPORT3ining – Livigno 2022: 25 – 30 luglio c/o Hotel Valtellina

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Alessandro Visconti, Fisioterapista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Studio Civardi

Azienda partner
Vedi scheda

PRENOTA il Tuo Triathlon Camp MULTISPORT3ining – LIVIGNO 2022

Perchè scegliere di partecipare ad un Triathlon Camp a Livigno

Da anni Livigno è sede di allenamento di grandi atleti, e nel mese di luglio le condizioni climatiche ambientali, permettono di allenarsi lontano dal caldo e dall’afa, sostenendo allenamenti di soddisfazione ad una quota sul livello del mare che produce indiscussi benefici.

Simone Vivaldi, il Coach, Guglielmo Re

La soluzione scelta per il 2022 prevede appunto un Triathlon Camp a luglio

[da lunedì 25 a sabato 30 ],

ed un secondo Triathlon Camp nel mese di agosto [da lunedì 22 a sabato 27 ]


Foto di rito prima del lungo in bici

Oltre 10 anni di esperienza nell’organizzazione di Triathlon Camp a marchio MULTISPORT3ining, hanno tracciato una strada per soluzioni di eccellenza che vedono sempre al centro i partecipanti e la loro crescita.

I Triathlon Camp a marchio MULTISPORT3ining sono studiati pensati e programmati per tutti,  con soluzioni organizzative che assolutamente li rendono adatti a triathlete/i di tutti i livelli

Allenamento di nuoto c/o piscina Aquagranda – Livigno

Non importa se sei un  triathleta esperto o  alle prime armi; con questa esperienza potrai aumentare le Tue conoscenze, le Tue consapevolezze ed il bagaglio di informazioni tecniche.

Saranno 5 giorni nei quali consoliderai concetti tecnici e di metodologia, imparerai ad  allenarti  e a gestirti meglio. Sport, motivazione divertimento ma anche momenti  di meritato relax!


Momento di svago conviviale: griglita sul terrazzo dell Hotel Valtellina

ATTIVITÀ‘: Allenamenti di gruppo in un contesto spettacolare ( sarà come correre e pedalare “dentro ad una cartolina”), approfondimenti tecnici su tutti gli aspetti più importanti dell’allenamento: tecnica delle tre discipline,  alimentazione, consapevolezza,  motivazione e gestione dello stress pre-gara.

…..anche i Coach si allenano!!!!! mentre videomaker Simo filma e fotografa!!!!

Quota di partecipazione 25/ 30 luglio

TARIFFA STANDARD € 590,00 per persona con trattamento di mezza pensione in  camera doppia  [ Supplemento doppia uso singola € 35,00 a notte ]


La quota è comprensiva di:

  • Coaching [assistenza agli allenamenti, perfezionamento tecnica, momenti di confronto e formazione].
  • Servizio di lavanderia capi tecnici negli orari stabiliti.
  • Ricca ed energizzante colazione dolce e salata.
  • Squisita cena a 4 portate con menù del giorno a scelta (acqua inclusa ai pasti).
  • serata in baita con cena tipica.
  • Ingresso nel centro benessere dell’hotel.
  • Posto auto all’interno del garage al coperto.
  • Deposito biciclette con piccola officina e angolo lavaggio attrezzatura.
  • Connessione Wi-Fi su fibra ad alta velocità in tutta la struttura.
  • Non è incluso l’ingresso in piscina e l’eventuale utilizzo della pista di atletica.
Un sala riunioni molto accogliente per i momenti di incontro a tematiche tecniche

PRENOTAZIONI

I  partecipanti  devono compilare il form di “richiesta prenotazione”L”Hotel” invierà un preventivo calcolato sulla base delle tariffe sopra indicate. L’offerta inviata non comporta l’opzione del posto letto/camera. In questa fase sarà mia premura contattarvi  personalmente   per ricevere  informazioni utili sulla  preparazione e sul vostro stato di forma,  così da poter organizzare al meglio le attività in loco.

Conferma della prenotazione: in seguito alla volontà di conferma da parte del partecipante, l’ ”Hotel” si occuperà di inviare la conferma ufficiale della prenotazione.

Caparra: In seguito all’invio della conferma, il partecipante è tenuto a pagare una caparra mediante carta di credito pari al 50% sul totale pattuito ai sensi dell’art. 1385 c.c.. La comunicazione dei dati della carta di credito va effettuata tramite la compilazione di un modulo sicuro che verrà trasmesso al partecipante dall’”Hotel”.

Il prelievo del 50% verrà effettuato dall’hotel dopo il 29/04/22

Cancellazione: La cancellazione è gratuita fino al 6 luglio 2022. Oltre tale termine verrà incassato l’interno importo dell’iscrizione (mediante prelievo dalla carta di credito)

Prenotazione in sicurezza: L’organizzazione garantisce il rimborso pari al 100% di quanto pagato in caso di cancellazione dovuta al covid, anche oltre il termine per la cancellazione gratuita  (Il Paese di origine richiede all’ospite di mettersi in “quarantena” al rientro dal soggiorno; Sospensione voli; Lockdown nel Paese di origine; Lockdown nazionale o regionale; L’Italia non accetta persone provenienti dal Paese di origine del cliente; L’ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena) .

PRENOTA

Per l’undicesimo anno consecutivo, Raffaele e tutto il Team dell’Hotel Valtellina, sarà lieto di ospitare un evento a marchio MULTISPORT3ining: accoglienza, feeling consolidato nel tempo, conoscenza delle nostre necessità e grande disponibilità, rappresentano  una vera garanzia di qualità e di soddisfazione per tutti i partecipanti.

Andrea, il suo Team e tutto l’hotel Valtellina ti aspetta per quella che sarà un’esperienza allenante, emozionante, stimolante e divertente.

Non esitare a prenotare il Tuo posto…

Compila il form di prenotazione.