Mezza maratona dei 3 Comuni – 28 aprile 2019 Lacchiarella ore 9.30

Valuta le tariffe Multisport3ining e consulta la modalità relative all'allenamento personalizzato. Non esitare a contattarmi, scrivimi all'indirizzo andrea@multisport3ining.it

La concomitanza con il mio impegno all’IM 70.3 di Marbella, mi impedisce di partecipare alla prima edizione della Mezza maratona dei 3 Comuni, orgnanizzata dal Gruppo Podisti Ciarlaschi, in programma per domenica 28 aprile a Lacchiarella, con colpo di pistola programmato per le ore 9.30.

Posso però dire che indirettamente sarò presente, in quanto un discreto numero di atleti MULTISPORT3ining, ha scelto di prendere parte a questa prima edizione.

L’evento vedrà la partecipazione di un grandissimo atleta: Giorgio Calcaterra, per tutti “Re Giorgio”, che con la sua presenza darà lustro e valore alla gara e all’evento.

I Comuni sui quali si svilupperà il percorso sono appunto Lacchiarella, Certosa di Pavia e Giussago, ( veramente apprezzabile la sinergia tra i 3 Comuni che danno  il loro contributo per un unico evento ) e si presenta come interamente pianeggiante, quindi molto veloce! Insomma questa è una Mezza Maratona che può essere un banco di prova per un “best time”, ma anche per coloro che vogliono esordire nella  “mezza distanza” senza incontrare particolari difficoltà.

 

 

E’ un’ ottima occasione anche per i Tritahleti che sono in preparazione per un IRONMAN o per un IM 70.3; per chi sta “caricando” può essere un buon “lungo di corsa” magari preceduto da un allenamento in bici il giorno prima, caratterizzato da “volume”! Uno dei metodi che personalmente talvolta utilizzo, e che somministro agli atelti MULTISPORT3ining  con le mie tabelle di allenamento, consiste proprio in un lungo di bici il sabato seguito da una distanza medio lunga di corsa il giorno successivo. Pertanto questa mezza maratona può essere interpretata come gara/allenamento.

Quindi…perchè no?

E’ prevista anche la gara sui 6 km.

Le iscrizioni scadono il 22 aprile

Iscrizioni on line su:  https://shop.endu.net/edit/50171

Per ogni informazione, scrivere a:
gruppopodisticiarlaschi@outlook.it
Consultare l’elenco degli iscritti per la verifica della corretta registrazione su:
https://event.endu.net/e_50171

#tuttialacchiarella

 

 

Lascia un commento