100.000 passaggi!! SODDISFAZIONE!

Luca Pacciolla, Medico Chirurgo Dietetica e Nutrizione Clinica

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

In_Forma corsi

Azienda partner
Vedi scheda

100.000 passaggi sul sito in meno di 2 anni, e quasi 200.000 pagine  visualizzate! Se me lo avessero detto il 1° gennaio 2013…probabilmente non ci avrei creduto! Il contapassagi passa da un numero con 5 cifre ad uno con 6!!! INCREDIBILE!!! Troppo bello!

Quando ho fatto la scelta di andare “on line”, un caro amico mi ha detto di  pensare in grande! Da neofita della rete, ovviamente mi sono affidato a mani esperte che hanno affiancato il progetto tecnico MULTISPORT3ining.

In questo percorso di crescita del marchio MULTISPORT3ining, l’evoluzione del sito e dei suoi contenuti, ha rappresentato un momento di lavoro importante. Parallelamente cresceva l’aspetto tecnico e quello di comunicazione.

I contenuti del sito sono apprezzati da tantissimi visitatori, che non lesinano sui social network, parole di lode; tutto questo ovviamente non solo è molto gratificante, ma rappresenta un grandissimo stimolo a proseguire con impegno perseveranza e passione, la strada intrapresa.

La scelta di non essere l’unico a”scrivere” ma di dare spazio ai professionisti CONVENZIONATI, e alle STORIE di atleti MULTISPORT3ining, ma anche di persone non allenate direttamente da me, è risultata “vincente”!

In rete si trova di tutto! E non sempre i contenuti sono corretti chiari e basati su concetti fondamentali; penso senza presunzione, che questo “spazio” rappresenti qualcosa di estremamente positivo in termini appunto di comunicazione, e tutte le persone cha hanno dato il loro prezioso contributo, senza conoscersi tra loro, si siano trovate allineate con questo modo di pensare.

I contributi degli specialisti sono stati apprezzati da tantissimi lettori, non solo per lo spessore dei contenuti espressi, ma per la chiarezza espositiva; gli autori delle STORIE sono stati senza dubbio fonte di ispirazione per coloro che dopo aver letto, si sono messi in gioco nelle loro esperienze con uno spirito diverso, con maggiore slancio ed entusiasmo.

E ora….via “dritto per dritto” verso i 200.000 passaggi e poi verso i 300.000 e poi …..