Il successo della CONVENTION MULTISPORT3ining

Luca Pacciolla, Medico Chirurgo Dietetica e Nutrizione Clinica

Professionista convenzionato
Vedi scheda

MIchele Mimmo, Assicuratore degli Sportivi

Professionista convenzionato
Vedi scheda

In_Forma corsi

Azienda partner
Vedi scheda

Gialla o Blu? I 8 my Coach o I Love my 3ining? Questa è stata la scelta alla quale si sono trovati di fornte i  partecipanti alla prima CONVENTION MULTISPORT3ining!!!

E’ stato un modo veramente carino e divertente di accogliere le atlete e gli atleti MULTISPORT3inig che si sono presi il tempo per dedicare una buona mezza giornata alla formazione. Il tema era appunto il pre-gara, e non solo c’è stato chi ha deciso di partecipare nonostante fosse il giorno del suo compleanno, ma anche chi arrivava da Torino e da Rovogo!!!!! Chapeau!

Mentre scrivo mi trovo nell’immediatezza del “fine lavori” e devo dire che la soddisfazione e l’emozione non sono facilmente descrivibili. L’entusiasmo che questo evento ha generato, l’interesse e l’attenzione di tutte/i le/ i partecipanti, la professionalità dei relatori che mi hanno accompagnato ed affiancato in questo percorso, la superlativa cucina predisposta dall’Agriturismo CASA PELIZZA che ha ospitato l’evento, tutte queste situazioni assieme hanno concorso a creare un clima veramente eccezionale.

Mi prenderò del tempo per descrivere la CONVENTION a mente fredda! Quello che posso dire ” a caldo” e che sono certo di confermare anche quando mi sarò tranquillizzato, è che sto già progettando la seconda CONVENTION MULTISPORT3ining……