Mont Tremblant in Kg!

MIchele Mimmo, Assicuratore degli Sportivi

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

CENTRO MEDICO SANUS VIVERE

Azienda partner
Vedi scheda

Si lo so, il tiolo è un po’ originale…..ma ha il suo perché!

Grazie ai miei “partner” infatti, a Mont Tremblant porterò con me 7.9Kg di bici PASSONI, 1 Kg di pasta KILIOFF, 1.6Kg di muta Sailfish, 50 gr di aminoacidi Guna.

Ecco quindi che dietro all’originalità del titolo e del modo di presentare questo contributo, c’è la mia volontà di ringraziare le persone che hanno creduto e sostenuto il progetto MULTISPORT3ining.

Personalmente non provengo da nessuna delle tre discipline del Triathlon, ma in questo straordinario sport sto trovando soddisfazioni motivazioni e spinte professionali; ed il mio essere atleta, anzi triathleta, mi fa vivere al meglio l’attività di Coach che sto sostenendo con impegno passione e perseveranza.

L’esperienza che sto per affrontare in Canada sarà impegnativa ma emozionante ed entusiasmante, e sapere che un certo numero di partner ha scelto concretamente di sostenermi è per me motivo di grande soddisfazione.

Ma non è finita! Per il condimento della pasta proteica KILIOFF, porterò con me anche un vasetto di conserva di pomodoro a marchio “Raffy”! Anche Lei “partner”……e che partner!!!

Non posso dare un peso alle sapienti mani di Andrea Civardi (osteopata) e di Salvatore Germano (Massofisioterapista), ma posso dire che hanno una valore inestimabile! Entrambe mi hanno sostenuto ogni qualvolta ho avuto bisogno e hanno contribuito concretamente a dare continuità al mio allenamento anche quando non ero nelle migliori condizioni.

Come non posso dare un peso a tutti Voi, agli atleti del RASCHIANI TRIATHLON PAVESE, a tutte atlete e agli atleti che si preparano con le mie tabelle, a tutti gli amici che mi sostengono, a tutti coloro che seguono questo BLOG.

Quello che posso dire con sincerità e convinzione, è che Vi sentirò tutti con me, mentre starò gareggiando! Per questo, anche se con un po’ di anticipo, a tutte/i Voi va la mia gratitudine ed il mio personale ringraziamento!

Un abbraccio

Andrea