Mont Tremblant in Kg!

Lorenza Marchesi, Avvocato e Mediatore

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Simone Vivaldi, Personal Trainer

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Guna

Azienda partner
Vedi scheda

Si lo so, il tiolo è un po’ originale…..ma ha il suo perché!

Grazie ai miei “partner” infatti, a Mont Tremblant porterò con me 7.9Kg di bici PASSONI, 1 Kg di pasta KILIOFF, 1.6Kg di muta Sailfish, 50 gr di aminoacidi Guna.

Ecco quindi che dietro all’originalità del titolo e del modo di presentare questo contributo, c’è la mia volontà di ringraziare le persone che hanno creduto e sostenuto il progetto MULTISPORT3ining.

Personalmente non provengo da nessuna delle tre discipline del Triathlon, ma in questo straordinario sport sto trovando soddisfazioni motivazioni e spinte professionali; ed il mio essere atleta, anzi triathleta, mi fa vivere al meglio l’attività di Coach che sto sostenendo con impegno passione e perseveranza.

L’esperienza che sto per affrontare in Canada sarà impegnativa ma emozionante ed entusiasmante, e sapere che un certo numero di partner ha scelto concretamente di sostenermi è per me motivo di grande soddisfazione.

Ma non è finita! Per il condimento della pasta proteica KILIOFF, porterò con me anche un vasetto di conserva di pomodoro a marchio “Raffy”! Anche Lei “partner”……e che partner!!!

Non posso dare un peso alle sapienti mani di Andrea Civardi (osteopata) e di Salvatore Germano (Massofisioterapista), ma posso dire che hanno una valore inestimabile! Entrambe mi hanno sostenuto ogni qualvolta ho avuto bisogno e hanno contribuito concretamente a dare continuità al mio allenamento anche quando non ero nelle migliori condizioni.

Come non posso dare un peso a tutti Voi, agli atleti del RASCHIANI TRIATHLON PAVESE, a tutte atlete e agli atleti che si preparano con le mie tabelle, a tutti gli amici che mi sostengono, a tutti coloro che seguono questo BLOG.

Quello che posso dire con sincerità e convinzione, è che Vi sentirò tutti con me, mentre starò gareggiando! Per questo, anche se con un po’ di anticipo, a tutte/i Voi va la mia gratitudine ed il mio personale ringraziamento!

Un abbraccio

Andrea