La maratona della mia vita

Lorenza Marchesi, Avvocato e Mediatore

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Alessandro Visconti, Fisioterapista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Hotel Valtellina Cola Hotels Livigno

Azienda partner
Vedi scheda

Nuova partenza.Essere in movimento.Direzione: trovare il mio,”vero io”Intinerario: prospettive non ancora praticate. Parole non abusate. Pensieri che fanno tragitti diversi.

Quando ho iniziato a fare i primi passi nella mia vita, tutto è avvenuto naturale…poi ho iniziato ad intraprendere percorsi per arrivare a i miei obbiettivi…una gara dopo l’altra, vittorie e sconfitte, allenamenti dove la passione e amore per la corsa era la mia forza trainante.
Tanta strada…con il forte desiderio di crescere e realizzare la mia Rivoluzione Umana…ho iniziato a creare un cambiamento riguardo a ciò che ho costruito fin ora…passare da un obbiettivo piccolo a un obiettivo grande,da una vita basata su un piccolo bene a una vita basata su un grande bene.Ho compreso la possibilità infinita di cambiare me e quello che mi circonda.Le cose che succedono hanno un senso e vanno utilizzate.
La vita ha un grande valore e dunque va usata!Ho imparato a usare le mie difficoltà come nutrimento per la mia forza,usando saggezza e consapevolezza che…Tutte le storie importanti iniziano dalle difficoltà.!Noi contiamo,contano i nostri gesti.La rivoluzione umana è il lavoro continuo e incessante di trasformazione della nostra vita.Significa individuare e affrontare tutto ciò che impedisce la piena espressione del nostro potenziale e della nostra umanità…
…IO non sono solo me,sono il senso che ho.Sono il senso che do alla mia vita.Desidero tanto come mamma.inspirare la vita dei giovani…loro sono il futuro!Voglio infondere nel loro cuore il coraggio,gratitudine e l’amore per la vita!
La vita è come un taccuino.Ogni giorno voltiamo una nuova pagina,e un foglio bianco si apre d’avanti a noi.Continuiamo con tutte le forze di comporre un grande poema epico!!!