Il primo collegiale del Raschiani Triathlon Pavese al giro di boa [Livigno 5-11 Agosto]

Paolo Caselli, Psicologo e Mental Coach

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Andrea Civardi, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Centro Cremonte

Azienda partner
Vedi scheda

Devo dire che sono veramente super soddisfatto di come sta procedendo il primo Collegiale del Raschiani Triathlon Pavese!! Siamo A metà percorso e tutti i partecipanti hanno interpretato alla perfezione la filosofia che anima questa esperienza; un lavoro di carico decisa,mete importante per tutte/i, e nessuna/o si tira indietro nemmeno di fronte ai momenti più duri dell’allenamento.
E’ una vera  epropria soddisfazione veder e con quale entusiasmo e con che impegno tutti si stiano applicando in tutte le attività delle giornate di lavoro. Spirito  di gruppo durante gli allenamenti, grande attenzione durante i momenti teorici,e ultimo ma molto importante un atteggiamento positivo sempre,  un clima sereno cordiale e divertente che tiene sempre alto il buon umore. Veramente una gratificazione enorme.
Fino ad ieri alternanza di  allenamenti in bici da strada e di corsa, ma oggi la possibilità di scegliere tra Strada e Mountain Bike. A giorni alterni  doppio allenamento e il nuoto tenuto come riserva in caso di condizioni climatiche avverse.
Per le sorprese annunciate nel precedente articolo…bisogna aspettare venerdi e  sabato, ma ormai siamo assolutamente certi che ”non mancheranno… faremo sapere!!