Il primo collegiale del Raschiani Triathlon Pavese al giro di boa [Livigno 5-11 Agosto]

Andrea Civardi, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Guna

Azienda partner
Vedi scheda

Devo dire che sono veramente super soddisfatto di come sta procedendo il primo Collegiale del Raschiani Triathlon Pavese!! Siamo A metà percorso e tutti i partecipanti hanno interpretato alla perfezione la filosofia che anima questa esperienza; un lavoro di carico decisa,mete importante per tutte/i, e nessuna/o si tira indietro nemmeno di fronte ai momenti più duri dell’allenamento.
E’ una vera  epropria soddisfazione veder e con quale entusiasmo e con che impegno tutti si stiano applicando in tutte le attività delle giornate di lavoro. Spirito  di gruppo durante gli allenamenti, grande attenzione durante i momenti teorici,e ultimo ma molto importante un atteggiamento positivo sempre,  un clima sereno cordiale e divertente che tiene sempre alto il buon umore. Veramente una gratificazione enorme.
Fino ad ieri alternanza di  allenamenti in bici da strada e di corsa, ma oggi la possibilità di scegliere tra Strada e Mountain Bike. A giorni alterni  doppio allenamento e il nuoto tenuto come riserva in caso di condizioni climatiche avverse.
Per le sorprese annunciate nel precedente articolo…bisogna aspettare venerdi e  sabato, ma ormai siamo assolutamente certi che ”non mancheranno… faremo sapere!!