Primo collegiale Raschiani Triathlon Pavese

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

In_Forma corsi

Azienda partner
Vedi scheda

….ecco……veramente con orgoglio e soddisafazione, in qualità di Direttore Tecnico del Raschiani Triathlon Pavese, posso dire che uno dei propositi del 2013 sta per “prendere forma”!
Da lunedi 5 a domenica 11 agosto, Ai 1816 m.s.l.m di Livigno , presso l’accogliente e ospitale struttura dell’ Hotel Valtellina, si terrà la prima edizione del RADUNO COLLEGIALE, riservato esclusivamente ai tesserati del Raschiani Triathlon Pavese.
Ovviamente il lavoro di preparazione è stato impegnativo, ma questa mattina il “briefing” conclusivo consempre attivo e dinamico Presidente Andrea Libanore, mi ha messo veramente di buon um ore! Vedo questo evento come uno dei traguardi che ci siamo posti all’inizio dell’anno, e che sta per essere raggiunto.
Il programma sarà impegnativo, e precederà anche doppie sedute di allenamento, importanti momenti formativi e aggregativi, oltre che la possibilità di avere tempo libero da dedicare allo svago. E’ quasi certa la presenza di ospiti importanti……ma anche questa sarà una delle sorprese che i partecipanti troveranno al raduno…quindi…chi verrà…vedrà!
…e allora…che sia un grandissimo raduno collegiale!!!