Primo collegiale Raschiani Triathlon Pavese

Simone Vivaldi, Personal Trainer

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Centro Cremonte

Azienda partner
Vedi scheda

….ecco……veramente con orgoglio e soddisafazione, in qualità di Direttore Tecnico del Raschiani Triathlon Pavese, posso dire che uno dei propositi del 2013 sta per “prendere forma”!
Da lunedi 5 a domenica 11 agosto, Ai 1816 m.s.l.m di Livigno , presso l’accogliente e ospitale struttura dell’ Hotel Valtellina, si terrà la prima edizione del RADUNO COLLEGIALE, riservato esclusivamente ai tesserati del Raschiani Triathlon Pavese.
Ovviamente il lavoro di preparazione è stato impegnativo, ma questa mattina il “briefing” conclusivo consempre attivo e dinamico Presidente Andrea Libanore, mi ha messo veramente di buon um ore! Vedo questo evento come uno dei traguardi che ci siamo posti all’inizio dell’anno, e che sta per essere raggiunto.
Il programma sarà impegnativo, e precederà anche doppie sedute di allenamento, importanti momenti formativi e aggregativi, oltre che la possibilità di avere tempo libero da dedicare allo svago. E’ quasi certa la presenza di ospiti importanti……ma anche questa sarà una delle sorprese che i partecipanti troveranno al raduno…quindi…chi verrà…vedrà!
…e allora…che sia un grandissimo raduno collegiale!!!