Tutti pronti per il fine anno….

Grazie Coach Re

Valuta le tariffe Multisport3ining e consulta la modalità relative all'allenamento personalizzato. Non esitare a contattarmi, scrivimi all'indirizzo andrea@multisport3ining.it

Passato il Natale 2012 ci avviciniamo al cambio dell’anno. Il 2013 è alle porte e nonostante mi senta già proiettato verso il nuovo anno con tutti i progetti ai quali sto lavorando, trovo il tempo e il piacere di fare un’analisi degli ultimi 12 mesi.
Cosa dire del 2012? Un annata veramente straordinaria con tantissime soddisfazioni.
Mentre i tre anni precedenti sono stati caratterizzati dalla partecipazione a tre IRONMAN consecutivi ( Nizza 2009, Regensburg 2010 e Lanzarote 2011), nel 2012 oltre a non misurarmi in questa affascinante gara, ho scelto di mantenermi gareggiando su distanze brevi, con poca o nulla pressione, destinando tante energie a MULTISPORT3ining, alle mie atlete e ai miei atleti, ai progetti, e ai contatti con tutte le persone che ho incontrato in questo percorso.
Mi manca l’IROMMAN e mi mancherà anche nel 2013, perché per scelta “razionale” ho deciso di dare priorità allo sviluppo delle idee che intendo realizzare in collaborazione con tante persone che vedono nei mie progetti, un motivo per cooperare, per migliorare e per mettersi costantemente in gioco. Mentre scrivo penso al sito, che era “in un modo” ed ora “è in un altro”!!!! E penso che grazie alla preziosa collaborazione di Franco e di Luca, tutte le idee che ora ho in mente, prenderanno forma e concretezza in un nuova veste!
Penso che un anno fa non conoscevo tante persone che ora interagiscono con me, e con le quali il rapporto personale si basa su stima rispetto per tutti, per alcuni aggiungo affetto ed amicizia. Penso che la novità del 2013, il TEAM MULTISPORT3ining, che al momento vede la partecipazione di un grande Triathelta, Leonardo Ballerini, sia un punto di partenza per numerosi ed ambiziosi traguardi.
Sapere di proseguire la collaborazione per i RUNNING STAGE con Andrea Gornati di RUNNING4YOU, mi rende felice, perché lavorare con una persona come Andrea è per me un grandissimo stimolo professionale oltre che un enorme   piacere. I professionisti “convenzionati” con MULTISPORT3ining, Ludovica, Andrea, Massimo, Salvatore, non solo hanno dato un grande contributo ai miei atleti, ma hanno “sposato” una filosofia basata su valori quali amicizia rispetto stima disponibilità preparazione ed etica professionale, contribuendo in questo modo a produrre un vero e proprio “valore aggiunto” al mio lavoro.
Mi piace pensare di mettermi in gioco in continuazione con impegno determinazione perseveranza e serenità; e sono sicuro (come mi è già successo nell’arco del 2012) che nei momenti di crisi troverò il supporto nel pensare alle persone vicine, alle mie atlete e ai miei atleti. Quindi oltre alle già citate persone, il mio pensiero e il mio particolare ringraziamento va a tutte le mie atlete e ai miei atleti, a tutti gli amici (quelli veri) che nel credere nei mie progetti gioiscono con me per le soddisfazioni e mi supportano nei momenti più difficili, quando il cammino rallenta ed i traguardi sembrano allontanarsi.
A tutte queste persone il mio personale augurio affinché il 2013 sia un anno importante, foriero di successi e ricco di soddisfazioni.
Andrea