Un periodo denso di appuntamenti

Simone Vivaldi, Personal Trainer

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Gaspare Battaglia, Campione del Mondo di apnea - Mental Coach

Professionista convenzionato
Vedi scheda

R Bike Menton

Azienda partner
Vedi scheda

….siamo quasi a fine stagione ed arriviamo nella parte dell’anno in cui normalmente  si cominciano a fare bilanci del lavoro svolto.
In realtà sono ancora tanti e tali gli impegni da evadere che questo pensiero verrà gioco-forza rimandato  a dopo la metà di dicembre.  Assieme ad Andrea Gornati di RUNNIG4YOU stiamo lavorando a ritmo serrato per  preparare al meglio il RUNNING  CLINIC DAY 3 del 2 di dicembre che si terrà a Voghera/Salice Terme. Ma contemporaneamente mi sono e mi sto dedicando alla preparazione di altri importanti appuntamenti.
Diciamo che sono ancora “fresco fresco” dall’emozionante serata passata con le amiche e gli amici veronesi dediti  principalmente al Triathlon, al Running e in parte al ciclismo, presso il negozio Linea Sport – San Giovanni Lupatoto (VR) – , dove ho tenuto la mia presentazione sulla motivazione “PREPARA AL MEGLIO I TUOI SUCCESSI”. Devi dire che il riscontro è stato piacevolissimo!!!! Trovare di venerdi sera oltre 50 persone che ti ascoltano con attenzione è veramente molto gratificante. Oltre al fatto che conoscere persone nuove,  con grande disponibilità di ascolto e motivate al miglioramento sportivo e personale, rappresenta per me sempre un “motivo di crescita”.

A proposito di venerdi ecco alcune testimonianze dei partecipanti:
“……quel venerdì sera lo terrò nel cuore!! nonostante l’emozione che fortunatamente non è sfociata in panico,rimarrà un bellissimo ricordo di un momento di condivisione tra sportivi interessati a migliorarsi anche nella vita!”
“ancora un Grande Grazie ad Andrea Re che in modo unico ha saputo trasmettere a tutti noi un messaggio sportivo ma non solo”
“Davvero molto interessante il tuo intervento Andrea, hai trattato concetti che ritengo essenziali anche nella vita oltre che nello sport!”
“…grazie a Andrea che, nel confermarsi grande, è riuscito a sorprendermi!… Obiettivo identificato…strategia in fase di definizione!”
“Grazie Andrea, la passione con cui trasmetti i concetti è pregnante!!!”
“Complimenti Andrea. Mi hai davvero messo in crisi. In senso buono.”
“….quando leggi un libro e poi vai a vederne il film di solito ne rimani deluso.. nel tuo caso averti conosciuto personalmente è stata una coinvolgente conferma ….”

Che dire…   a dir poco emozionante sapere di colpire in modo così positivo le persone….
Il Fine settimana che sta per arrivare (24-25 novembre) è di quelli da “incorniciare”!
Sabato  24 a Salsomaggiore Terme, sarò uno dei relatori al TERZO CONVEGNO DI TRAUMATOLOGIA CLINICA E FORENSE – LE COMPLICANZE  IN ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA, dove tratterò argomenti legati all’approccio ideale dell’atleta e del suo staff nella fase di rieducazione post infortunio.
Domenica 25 novembre invece organizzo un evento dedicato alle atlete e agli atleti MULTISPORT3ining al quale ho dato il nome “PRIMA MERENDA INVERNALE MULTISPORT3ining”. Questo sarà un momento di incontro, di  conoscenza e  confronto, di scambio di idee,  durante il quale presenterò l’attività di MULTISPORT3ining a partire dalla creazione del marchio (aprile 2011) ad oggi, e le novità che caratterizzeranno il 2013.
Insomma per dirla tra noi…..in questo periodo..”non ci facciamo mancare niente”!!!!!