Quinto e ultimo RUNNING Stage del 2011

Lorenza Marchesi, Avvocato e Mediatore

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Luca Pacciolla, Medico Chirurgo Dietetica e Nutrizione Clinica

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Centro Cremonte

Azienda partner
Vedi scheda

06 Dicembre 2011 – Ci siamo, manca pochissimo al “quinto” e ultimo RUNNING Stage del 2011.
Dopo due esperienze di quattro giorni a  Livigno e due fine settimana intensi a Salice Terme, approdiamo (Andrea Gornati ed io) a Varazze dall’8 all’11 Dicembre per chiudere con soddisfazione il 2011.
La lista dei partecipanti è nutrita e tutto è pronto!
Siamo alla sistemazione degli ultimi dettagli. Combinazione delle stanze, indicazioni per la cucina dell’Hotel, prenotazione della pista di atletica di Celle Ligure per l’esecuzione del test incrementale.

Qualche modifica alle presentazioni su “MOTIVAZIONE”, “ALIMENTAZIONE” e “CORSA” ad evidenziare la nostra costante ricerca di un messaggio moderno, aggiornato e qualificato,  in modo da lasciare a chi ne prende parte, non solo un buon ricordo grazie al clima di positività convivialità e divertimento che si “respira” nei nostri RUNNING STAGE,  ma del materiale didattico con una contenutistica di elevato livello.
E come accade normalmente a fine anno….. si può fare un bilancio, che nel complesso direi essere decisamente positivo! L’accoppiata Andrea Gornati – Andrea Re, ha realizzato al suo primo anno di attività risultati abbastanza sorprendenti, supportati da intesa perfetta, voglia di fare e di mettersi in gioco, e da una grande determinazione.
Andrea G. & Andrea R. sono già al lavoro per il 2012 e anche se le date non sono ancora state messe a calendario, possiamo anticipare che alle “location” già sperimentate con successo e soddisfazione, aggiungeremo con grande probabilità Sestriere ed Acqui Terme.
Vi aspettiamo numerosi!!!!