Quanto tempo

Andrea Civardi, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Lorenza Marchesi, Avvocato e Mediatore

Professionista convenzionato
Vedi scheda

In_Forma corsi

Azienda partner
Vedi scheda

25 Novembre 2011 – Carissime/i amiche/i sportivi…
…si! Avete ragione! E’ da tanto tempo che non aggiorno il mio BLOG!!!
E qualcuno ripetutamente e amichevolmente me lo ha anche fatto notare…ma dall’ultima volta che Vi ho scritto, e aggiornato sulle mie esperienze sportive, sono veramente successe tante cose.
Quattro RUNNING STAGE realizzati (due a Livigno di quattro giorni e due a salice Terme di due giorni), hanno rappresentato per Andrea Gornati (mio socio nell’organizzazione degli stessi) e me un carico di lavoro veramente importante. E non è finita, perché dall’8 all’11 dicembre, saremo assieme ad un motivatissimo gruppo di partecipanti a Varazze, per il quinto e ultimo RUNNING STAGE del 2011.
Ci sono anche tante altre novità che riguardano il 2012, ed una, forse la più importante, riguarda la mia scelta di cambiare società, e di passare dalla Canottieri Ticino (che non smetterò mai di ringraziare per la disponibilità mostrata in questi anni), al TRIATHLON PAVESE, che per il futuro ha progetti veramente ambiziosi e importanti.
Come atleta gareggerò per i colori verde neri del TRIATHLON PAVESE, sia per il Triathlon che per il running, e dal punto di vista professionale, la sfida che mi attende per il 2012 è rappresentata dal mio nuovo incarico: dal 1° gennaio sarò appunto il Direttore Tecnico del TRIATHLON PAVESE, e lavorerò “gomito a gomito” con gli amici/allenatori Andrea Saletta, Antonio Briatico .
Mi attende un periodo di grande lavoro, ma Vi prometto che a partire dal 2012, sarò più solerte e costante nell’aggiornare il mio BLog.
Un abbraccio
Andrea