Luca Pacciolla, Medico Chirurgo Dietetica e Nutrizione Clinica
Si è concluso il TRIATHLON CAMP LIVIGNO 2026, e con i tecnici Sabrina e Simone, in sinergia con Raffaele dell’Hotel Valtellina, abbiamo già “la testa” sull’edizione n° 11 in programma dal 2 al 7 Agosto 2027!

Gli allenamenti
Nei sei giorni di Triathlon Camp, il Team dei tecnici condotto da CoachAndrea ha fornito assistenza per una proposta allenante che nel complesso ha previsto nove differenti sessioni: ovviamente i partecipanti hanno valutato in accordo con i Coach quale fosse la soluzione più adeguata alle proprie possibilità.
Tutti sono rimasti decisamente soddisfatti.
Il contesto paesaggistico

Abbiamo pedalato in Engadina costeggiando il lago di Saint Moritz per poi scollinare lo Julierpass.
Ci siamo misurati sulla salita che porta alle Torri di Fraele e ai Laghi Cancano, senza trascurare qualche lavoretto di qualità “alle gallerie”!
Nuoto in vasca da 50

La vasca da 50 dell’ AQUAGRANDA consente sempre di svolgere allenamenti di nuoto in un contesto davvero SPETTACOLARE.
IL TRIATHLON CAMP 2027
Il TEAM dei tecnici, a fine TRIATHLON CAMP ha scelto di svolgere una sessione di bike tranquilla, non dopo aver dedicato il tempo necessario per programmare l’attività 2027!!!!
Quindi, nel 2027….dal 2 al 7 Agosto ……TUTTI AL TRIATHLON CAMP!!!!
Vi aspettiamo!
Sabrina, Andrea e Simone
