Triathlon Camp Livigno 2021: 25-30 luglio c/o Hotel Valtellina

Andrea Civardi, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

MIchele Mimmo, Assicuratore degli Sportivi

Professionista convenzionato
Vedi scheda

DOTT. ANDREA MUSSI - BIKE FIT

Azienda partner
Vedi scheda

Perchè un Triathlon Camp a Livigno

Da anni Livigno è sede di allenamento di grandi atleti, e nel mese di luglio le condizioni climatiche ambientali, permettono di allenarsi lontano dal caldo e dall’afa, sostenendo allenamenti di soddisfazione ad una quota sul livello del mare che produce indisscussi benefici.

2021: decennale MULTISPORT3ining

Dieci anni di esperienza di Camp ed eventi a Livigno [ il primo Camp è datato luglio 2011 ] contribuiscono a realizzare un servizio ponderato e a misura di partecipante.

Per quest’anno assieme ai miei collaboratori e a tutto lo staff dell’Hotel Valtellina, nel mese di luglio abbiamo individuato il periodo che va da domenica 25 a venerdi 30, mentre per il mese d’agosto abbiamo programmato un secondo Triathlon Camp dal 23 al 28.

I Triathlon Camp a marchio MULTISPORT3ining, sono studiati pensati e programmato per tutti,  con soluzioni organizzative che assolutamente li rendono adatti a triathlete/i di tutti i livelli.  Non importa se sei un  triathleta esperto o  alle prime armi; con questa esperienza potrai aumentare le Tue conoscenze, le Tue consapevolezze ed il bagaglio di informazioni tecniche.

Saranno 5 giorni nei quali consoliderai concetti tecnici e di metodologia, imparerai ad  allenarti  e a gestirti meglio. Sport, motivazione divertimento ma anche momenti  di meritato relax!


ATTIVITÀ‘: Allenamenti di gruppo in un contesto spettacolare ( sarà come correre e pedalare “dentro ad una cartolina”), approfondimenti tecnici su tutti gli aspetti più importanti dell’allenamento: tecnica delle tre discipline,  alimentazione, consapevolezza,  motivazione e gestione dello stress pre-gara.


Quota di partecipazione

  • € 580,00 per persona con trattamento di mezza pensione in  camera doppia (bevande escluse)
  •  Supplemento doppia uso singola € 20,00 a notte

La quota è comprensiva di:

  • Coaching [assistenza agli allenamenti, perfezionamento tecnica, momenti di confronto e formazione]
  • Servizio di lavanderia capi tecnici negli orari stabiliti
  • Ricca ed energizzante colazione dolce e salata
  • Squisita cena a 4 portate con menù del giorno a scelta (acqua inclusa ai pasti)
  • Ingresso nel centro benessere dell’hotel
  • Posto auto all’interno del garage al coperto
  • Deposito biciclette con piccola officina e angolo lavaggio attrezzatura
  • Connessione Wi-Fi su fibra ad alta velocità in tutta la struttura
  • Non è incluso l’ingresso in piscina e l’eventuale utilizzo della pista di atletica

Prenotazioni:

  1. I  partecipanti  devono compilare il form di “richiesta prenotazione”
  2. L”Hotel” invierà un preventivo calcolato sulla base delle tariffe sopra indicate. L’offerta inviata non comporta l’opzione del posto letto/camera. In questa fase sarà mia premura contattarvi  personalmente   per ricevere  informazioni utili sulla  preparazione e sul vostro stato di forma,  così da poter organizzare al meglio le attività in loco.
  3. Conferma della prenotazione: in seguito alla volontà di conferma da parte del partecipante, l’ ”Hotel” si occuperà di inviare la conferma ufficiale della prenotazione.
  4. Caparra: In seguito all’invio della conferma, il partecipante è tenuto a pagare una caparra mediante carta di credito pari al 50% sul totale pattuito ai sensi dell’art. 1385 c.c.. La comunicazione dei dati della carta di credito va effettuata tramite la compilazione di un modulo sicuro che verrà trasmesso al partecipante dall’”Hotel”. Il prelievo del 50% verrà effettuato dall’hotel dopo il 29/04/21
  5. Cancellazione: La cancellazione è gratuita fino al 10 luglio 2021. Oltre tale termine verrà incassato l’interno importo dell’iscrizione (mediante prelievo dalla carta di credito)
  6. Prenotazione in sicurezza: L’organizzazione garantisce il rimborso pari al 100% di quanto pagato in caso di cancellazione dovuta al covid, anche oltre il termine per la cancellazione gratuita  (Il Paese di origine richiede all’ospite di mettersi in “quarantena” al rientro dal soggiorno; Sospensione voli; Lockdown nel Paese di origine; Lockdown nazionale o regionale; L’Italia non accetta persone provenienti dal Paese di origine del cliente; L’ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena)  

PRENOTA

Per il decimo anno consecutivo, un evento che usufruirà dell’accoglienza e dell’ospitalità dell’Hotel Valtellina: feeling consolidato nel tempo, conoscenza delle nostre necessità e grande disponibilità, rappresentano  una vera garanzia di qualità e di soddisfazione per tutti i partecipanti.

Andrea, i suoi collaboratori e tutto lo Staff dell’Hotel Valtellina ti aspettano.

Non esitare a riservare il tuo pesto per questa fantastica esperienza!