MULTISOCIAL3ining: un Social Network sportivo con tanti esperti!

Social Network Sportivo con esperti

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Centro Cremonte

Azienda partner
Vedi scheda

 

Perché ho pensato ad un Social Network sportivo con la presenza di esperti? Perché l’obiettivo principale di MULTISOCIAL3ining è quello di permettere alle persone di trovare contenuti di alto livello, spiegati in modo semplice e comprensibile, confronti positivi, proposte per nuovi argomenti di discussione, senza che queste preziose informazioni si confondano mode e tendenze estemporanee e poco efficaci.

Chi ci mette la faccia mettendosi in gioco su un Social Network sportivo, ha la consapevolezza di portare la propria professionalità ed esperienza a confronto con un pubblico esigente come è quello dello Sport.

Quindi gli esperti si fanno conoscere e gli utenti incontrano gli esperti, e dopo i confronti e le interazioni on line, non si può certo escludere che gli utenti si possano appunto rivolgere direttamente agli esperti per usufruire dei loro servizi e della loro professionalità.

Il processo di registrazione è semplice e gratuito. Appena compilati i campi richiesti, riceverai una email all’indirizzo che hai indicato con un link per attivare l’account. Unisciti a noi!

Registrati