Social network sportivo: i gruppi crescono

Gruppi social network sportivo MS3ining

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Gaspare Battaglia, Campione del Mondo di apnea - Mental Coach

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Zoot

Azienda partner
Vedi scheda

Running e Triathlon, Nuoto e Ciclismo, Etica&Sport e Psicologia, Nutrizione e Integrazione, Trail Running e Sky Race, questi sono solo 8 dei gruppi ai quali è possibile iscriversi, una volta registrati come utenti attivi sul social network sportivo MULTISOCIAL3ining.
I primi 20 giorni di vita del social sono stati motivo di soddisfazione e le prime interazioni “interessanti” tra gli utenti e gli esperti non sono di certo mancate.

Affrontare le esperienze sportive in modo disorganizzato può generare confusione e disorientamento. Su MULTISOCIAL3ining puoi incontrare esperti qualificati e tanti altri sportivi che hanno già maturato esperienze significative e possono sciogliere i tuoi dubbi.

Se non trovi l’argomento che ti sta a cuore, puoi aprire un nuovo gruppo ed avviare nuovi momenti di discussione.

Questo è solo l’inizio ed è bello pensare che MULTISOCIAL3ining possa veramente diventare un “momento” di incontro altamente qualificato per tutti gli sportivi, per gli atleti attivi a tutti i livelli, per i tecnici, per i dirigenti e per gli appassionati in generale, che vedono – e vogliono continuare a vedere – lo Sport come veicolo di valori sani trasparenti e positivi.

Il processo di registrazione è semplice e gratuito. Appena compilati i campi richiesti, riceverai una email all’indirizzo che hai indicato con un link per attivare l’account. Unisciti a noi!

Registrati