RUNNING STAGE e solidarietà

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Simone Vivaldi, Personal Trainer

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Guna

Azienda partner
Vedi scheda

Come d’abitudine, il RUNNING STAGE di Livigno a marchio MULTISPORT3ining/RUNNING4YOU è stato allietato dalla presenza della grandissima campionessa, la maratoneta Vice campionessa del Mondo Valeria Straneo, che per qualche ora ha lasciato il raduno della nazionale in svolgimento a Saint Moritz, e preparatorio per i Campionati Europei di Zurigo, raggiungendo il gruppo dei partecipanti che con grande emozione ed entusiasmo ha trascorso un paio d’ore in sua compagnia. Valeria non è solo una campionessa, ma una persona straordinaria e tutti i partecipanti lo hanno potuto constatare. Per la serie: ” si può essere super campioni e al tempo stesso grandi persone!

Lo STAGE nei suoi momenti tecnici e formativi è stato di grande soddisfazione sia per noi Coach(Andrea Gornati ed io) che per i partecipanti, che al termine dello stage stesso completeranno il percorso, partecipando domani alla STRALIVIGNO, con la possibilità in questo modo, di mettere in pratica parte degli insegnamenti e delle istruzioni ricevute nelle diverse giornate di lavoro. L’allenamento lungo di 90′-100′ ( svolto di mercoledì, quando eravamo al terzo giorno di ambientamento alla quota) è stato bene sostenuto da tutte/i, e l’ispezione di giovedì, dei tratti più impegnativi della STRALIVIGNO, è stata senza dubbio utilissima.

Il RUNNING STAGE del mese di luglio 2014,non verrà ricordato solo per i suoi approfondimenti tecnici e per i suoi allenamenti, ma per il coinvolgimento dell’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER IL SOSTEGNO AI BAMBINI DISABILI E ALLE LORO FAMIGLIE ” l’ABBRACCIO Onlus“.

Tra i partecipanti allo STAGE c’era appunto Simona La Salandra, Vice Presidente dimissionario dell’ASSOCIAZIONE e autentica forza motrice della stessa, capace di coinvolgere nell’ultima Milano Marathon oltre 400 runners , rinnovando così per il 4° anno consecutivo la partecipazione di Abbraccio al Charity Programm come Onlus Executive.
Simona ha avuto la possibilità di esporre a chi ancora non conosceva questa realtà, parte delle iniziative svolte dall’Associazione.

Chi fosse interessato ad un approfondimento sulle attività di Abbraccio Onlus, può farlo visitando il sito www.abbraccio.it

I partecipanti, con grande entusiasmo e sensibilità, hanno favorevolmente accolto l’iniziativa e indossando le canottiere dell’ASSOCIAZIONE, hanno contribuito con la loro “gocciolina” ad alimentare le future iniziative, perché , citando Madre Teresa di Calcutta, “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.