Sei un atleta o un esperto di Sport? MULTISOCIAL3ining è il Social ideale per Te!

Gruppi social network sportivo MS3ining

Lorenza Marchesi, Avvocato e Mediatore

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Simone Vivaldi, Personal Trainer

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Studio Civardi

Azienda partner
Vedi scheda

MULTISOCIAL3Ining è un Social Network interamente dedicato allo sport, che si pone come principale obiettivo, quello di far incontrare gli sportivi che vogliono accrescere il proprio bagaglio di informazioni, e soddisfare quelle curiosità tipiche dei veri appassionati di sport.

Quello che accomuna gli utenti di MULTISOCIAL3ining è proprio la grande passione per lo sport, che sviluppata nel tempo, può necessitare di informazioni sempre più chiare, concrete e fondate, non sempre facili da reperire.
Lo “sportivo” che gli esperti possono intercettare su MULTISOCIAL3ining, è una persona curiosa, desiderosa di migliorarsi, alla ricerca di informazioni certe, sicure e fondate, semplici da applicare nella quotidianità.

Insomma, atleti, esperti ed appassionati di sport, possono incontrarsi e confrontarsi sul social sugli argomenti più svariati in un clima sereno e costruttivo.

Il processo di registrazione è semplice e gratuito. Appena compilati i campi richiesti, riceverai una email all’indirizzo che hai indicato con un link per attivare l’account. Unisciti a noi!

Registrati