Triathlon Camp MULTISPORT3ining – LIVIGNO 2022: 22-27 agosto

Alessandro Visconti, Fisioterapista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Emiliano Giorgi, Biologo Nutrizionista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Studio Civardi

Azienda partner
Vedi scheda

PRENOTA il Tuo Triathlon Camp MULTISPORT3ining – LIVIGNO 2022

Perchè partecipare ad agosto ad un Triathlon Camp a Livigno?

Partecipare ad un Triathlon Camp a Livigno nella seconda parte del mese di agosto, in preparazione alle gare programmate per il mese di settembre, si rivela senza dubbio particolarmente opportuno: un carico di lavoro in condizioni ambientali favorevoli, unitamente all’adattamento alla quota [ 1.816 mslm ], rappresentano un ottimo stimolo per affrontare al meglio il programma autunnale.

Anche per il 2022, assieme al mio Team, ho scelto di proporre due Triathlon Camp in due differenti periodi: pertanto al Triathlon Camp di Luglio [ 25- 30 luglio ], segue l’evento di agosto, appunto da lunedi 22 a sabato 27.

Simone Vivaldi, il Coach, Alessandro Visconti [ da sx a dx ]

Quota di partecipazione 22/27 agosto

TARIFFA STANDARD € 670,00 per persona con trattamento di mezza pensione in  camera doppia [ Supplemento doppia uso singola € 35,00 a notte].

Una sala riunioni davvero molto accogliente per gli incontri a tema tecnico

La quota è comprensiva di:

  • Coaching [assistenza agli allenamenti, perfezionamento tecnica, momenti di confronto e formazione].
  • Servizio di lavanderia capi tecnici negli orari stabiliti.
  • Ricca ed energizzante colazione dolce e salata.
  • Squisita cena a 4 portate con menù del giorno a scelta (acqua inclusa ai pasti).
  • Una serata tipica con cena in baita.
  • Ingresso nel centro benessere dell’hotel.
  • 30′ massaggio defaticante con possibile abbinamento Tecar [ by Alessandro Visconti ].
  • Posto auto all’interno del garage al coperto.
  • Deposito biciclette con piccola officina e angolo lavaggio attrezzatura.
  • Connessione Wi-Fi su fibra ad alta velocità in tutta la struttura.
  • Sconto sulle tabelle di allenamento MULTISPORT3ining [ 20% se il servizio viene attivato entro il 10 settembre; 10% se attivato entro il 30 novembre ]
  • Non è incluso l’ingresso in piscina e l’eventuale utilizzo della pista di atletica.
Trattamenti fisioterapici a cura di Alessandro Visconti

Prenotazioni:

partecipanti  devono compilare il form di “richiesta prenotazione”L”Hotel” invierà un preventivo calcolato sulla base delle tariffe sopra indicate.

COMPILA IL FORM per ricevere la Tua offerta.

L’offerta inviata non comporta l’opzione del posto letto/camera. In questa fase sarà mia premura contattarvi  personalmente   per ricevere  informazioni utili sulla  preparazione e sul vostro stato di forma,  così da poter organizzare al meglio le attività in loco.

Conferma della prenotazione: in seguito alla volontà di conferma da parte del partecipante, l’ ”Hotel” si occuperà di inviare la conferma ufficiale della prenotazione.

Caparra: In seguito all’invio della conferma, il partecipante è tenuto a pagare una caparra mediante carta di credito pari al 50% sul totale pattuito ai sensi dell’art. 1385 c.c.. La comunicazione dei dati della carta di credito va effettuata tramite la compilazione di un modulo sicuro che verrà trasmesso al partecipante dall’”Hotel”.

Il prelievo del 50% verrà effettuato dall’hotel dopo il 29/04/22

Cancellazione: La cancellazione è gratuita fino all’ 8 agosto 2022. Oltre tale termine verrà incassato l’interno importo dell’iscrizione (mediante prelievo dalla carta di credito)

Prenotazione in sicurezza: L’organizzazione garantisce il rimborso pari al 100% di quanto pagato in caso di cancellazione dovuta al covid, anche oltre il termine per la cancellazione gratuita  (Il Paese di origine richiede all’ospite di mettersi in “quarantena” al rientro dal soggiorno; Sospensione voli; Lockdown nel Paese di origine; Lockdown nazionale o regionale; L’Italia non accetta persone provenienti dal Paese di origine del cliente; L’ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena) .

Meritati momenti conviviali di svago: griglita sul terrazzo dell Hotel Valtellina

PRENOTA

Per l’undicesimo anno consecutivo, Raffaele e tutto il Team dell’Hotel Valtellina, sarà lieto di ospitare un evento a marchio MULTISPORT3ining:

accoglienza, feeling consolidato nel tempo, conoscenza delle nostre necessità e grande disponibilità, rappresentano  una vera garanzia di qualità e di soddisfazione per tutti i partecipanti.

Andrea, il suo Team [ Alessandro e Simone ] e tutto l’hotel Valtellina ti aspetta per quella che sarà un’esperienza allenante, emozionante, stimolante e divertente.

Non esitare a prenotare il Tuo posto al Triathlon Camp!

Compila il form di prenotazione.