Triathlon Camp MULTISPORT3ining/Giulio Molinari: “buona la prima”!!!

“Volevo ringraziare tutti i compagni che hanno partecipato a questa bellissima avventura, in particolare il nostro Coach, uomo di straordinario valore tecnico e umano….. e Giulio che nonostante il suo spessore di livello del triathlon mondiale, ha mostrato il suo lato di straordinaria umiltà, disponibilità, simpatia e competenza tecnica. Grazie a tutti”

Penso che questo pensiero ( espresso da uno dei partecipanti al Triathlon Camp di Livigno ) possa essere  più che sufficiente per riassumere e descrivere il successo del Tri Camp.

Assieme a Giulio avevamo curato le fasi di preparazione in modo meticoloso, e tutti i partecipanti hanno avuto le attenzioni che avevamo loro prospettato.

Si è creato un gruppo davvero molto unito, caratterizzato da un atteggiamento straordinario; anche negli allenamenti più impegnativi, non è mai mancato il sorriso, e tutte/i si sono espressi in modo molto soddisfacente. Anche i momenti teorici, sono stati molto apprezzati, gratificando l’impegno che Giulio ed io abbiamo profuso per prepararli e per rispondere in modo esauriente a tutte le domande dei partecipanti.

Sia da parte mia che di Giulio, il nostro ringraziamento va a tutti i partecipanti che ci hanno accordato loro fiducia nel  decidere di partecipare al nostro evento, e che quotidianamente , giorno per giorno,  hanno seguito con attenzione passione e divertimento ( per il divertimento vedi cena in baita…ma non solo…) le nostre indicazioni.

Grazie a  Chiara, Giulia, Marilena, Michela, Roberta, Sonia, Luca, Marco, Paolo, Peter e Pietro! Davvero grazie.

Un ringraziamento particolare va a Michele Sarzilla che, impegnato nei suoi allenamenti a Livigno, ha accettato il nostro invito, a seguire la lezione sulla motivazione, portando la sua personale esperienza ed il suo prezioso contributo; grazie di cuore Michele.

Sempre con Giulio abbiamo già fissato la data per il 2019 da domenica 21 a sabato 27 luglio, sempre a Livigno, sempre all’Hotel Valtellina! Save the date!!!

Ma abbiamo anche deciso di  organizzare altri eventi dedicati che consolideranno la partnership  tra Giulio Molinari  e MULTISPORT3ining.

Se volete avere le informazioni prima di altri potete utilizzare il servizio NEWSLETTER MULTISPORT3ining.

In questo modo non vi perderete le novità/possibilità  ( e credetemi…non sono poche ) che assieme a Giulio stiamo progettando per la fine 2018 e per il 2019.

Vi aspettiamo

Andrea & Giulio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER MULTISPORT3ining