Sara Dossena presenta a Pavia il suo libro IO, FENICE!

presentazione-libro-sara

Cosa dire…. Sara Dossena, attualmente la miglior maratoneta italiana, nella sua agenda densa di impegni legati alla preparazione di questa importante stagione, trova il modo di organizzarsi e venire a Pavia, per presentare il suo libro, IO FENICE.

Un successo di pubblico! Tanti amici di Sara,  tanti sportivi, che hanno scelto di non perdere l’occasione di ascoltare direttamente da Sara stessa, la sua esperienza, le sue emozioni, il suo modo di interpretare lo Sport – in particolare la corsa –  il suo amore per quello che fa!

Per organizzare questa serata, ho avuto la possibilità non solo di mettere in contatto Sara e Maurizio ( il Brass per intenderci) con gli amici della Libreria il Delfino, ma anche di fare da moderatore della presentazione; per me un autentico privilegio! Ma il vero privilegio è di tutti e per tutti coloro che hanno la fortuna di conoscere Sara: una vera fonte di ispirazione e di motivazione.

Sara con una semplicità ed una carica umana strepitosa, ha evidenziato tutto il “suo essere” vera, con le sue doti di carattere ( una caparbietà davvero non comune ), ma anche con le sue fragilità e le sue paure, che non nasconde, ma che mette a nudo con estrema sincerità.

Io ringrazio di cuore tutti gli intervenuti, anche per la partecipazione attiva nel vivace dibattito ( domande a raffica…) che si è sviluppato a fine presentazione

Sara è Sara… non c’è nulla da aggiungere!!

Se vi capita di poterla incontrare e ascoltare…non perdete l’occasione!!!!

Ancora grazie a Sara e a Maurzio per aver trovato il tempo di raggiungerci e arricchire le nostre conoscenze, con i vostri racconti e le vostre testimonianze.

Andrea


Scrivi una risposta