IO, FENICE Sara Dossena presenta il suo libro a Pavia, martedi 8 maggio ore 18.30

Vera Poiatti, Avvocato esperto Diritto Sportivo

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Zoot

Azienda partner
Vedi scheda

Sara Dossena: dall’atletica al triathlon alla maratona!

Sara sarà a Pavia alle 18.30 di  martedi 8 maggio, presso la Libreria Il Delfino, Piazza Cavagneria 10, per presentare il suo libro, IO, FENICE.

” Quella che leggerete è la storia di una persona normale che ha realizzato i propri sogni. E, credetemi, tra i sogni non esisitono gerarchie”.

Il 5 novembre 2017, Sara Dossena al suo esordio nella Maratona, in diretta da New York, ci ha tenuto incollati davanti alla televiosne, con una gara straordinaria, facendo percepire  dentro di noi che la conosciamo uno straordinario  mix di emozioni, e coinvolgendo tutti i telespettatori con una condotta di gara coraggiosissima.

IO , FENICE libro scritto con Maurzio Brassini e Francesca Grana, ci parla di questa fantastica avventura, di come il sogno di Sara si è realizzato, delle paure, dei momenti esaltanti,  delle incertezze, ma anche della forza che Sara ha avuto nel perseguire con determinazione e coraggio il suo obiettivo, soprattutto nei momenti in cui  le cose non andavano “per il verso giusto”.

Personalmente mi sento davvero privilegiato, emozionato ed inorgoglito, nell’avere la possibilità di organizzare e presentare in veste di moderatore, la serata a Pavia, che come già ricordato si terrà martedi 8 maggio alle 18.30 , c/o la Libreria Il Delfino a Pavia in Piazza Cavagneria, 10

Vi aspetto ad accogliere, conoscere ed ascoltare Sara, davvero numerosissimi.

Andrea