Marco Arcagni: due slot e una finale mondiale IM70.3 in cinque mesi!

MIchele Mimmo, Assicuratore degli Sportivi

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Luca Pacciolla, Medico Chirurgo Dietetica e Nutrizione Clinica

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Centro Cremonte

Azienda partner
Vedi scheda

IM70.3 Pescara 2017…risultato: slot per Chattanooga World Championship!

IM 70.3 Bahrain 2017……risultato: slot World Championship 2018 Nelson Mandela Bay!!!

“Sono strafelice…in una stagione abbiamo pianificato e realizzzato molto più di quello che potevamo sperare… stamattina sono partito con la paura di non farcela, e forse proprio questa paura mi ha tenuto lucido e concentrato per tutta la gara”

Queste le parole a caldo di Marco,  nella foto poco dopo aver appena ritirato  la sua seconda slot mondiale.

Io come Coach cosa posso dire se non  complimenti  complimenti complimenti….e ringraziarti di cuore per la fiducia che mi hai accordato!! Sono troppo felice di essere il Tuo Coach, e   ripenso con grande piacere  a quando hai deciso di iniziare ad allenarti sotto la mia guida tecnica! Ci siamo intesi immediatamente e anche se adesso non sembra vero di avere realizzato questi due importanti obiettivi, non dimentico che  avevamo pensato di provare a prendere la slot per Chattanooga……che poi è arrivata.

Ma in ripensando al percorso fatto in questi 12 mesi, rifletto anche sul fatto che prima di Pescara, siamo passati da IM70.3 Barcellona che non ci ha completamente soddisfatto. E’ lì che hai dimostrato  la Tua vera forza! Già il giorno dopo eri pronto a rimetterti in gioco per riprovarci…e a Pescara appunto  hai centrato l’obiettivo.

Quando al rientro dagli USA mi hai detto “Coach cosa dici? Proviamo in Bahrain? Vediamo se prendo la slot per il 2108?” Ho immediatamente approvato, e predisposto una tabella a dir poco ambiziosa e impegnativa! Tu ti sei applicato con la dedizione e l’impegno che non solo io ma ormai tutti hanno imparato a conoscere ed apprezzare!

Bravo Marco! Obiettivo chiaro, potenzialità “importanti”, lavoro, atteggiamento positivo, e  una  splendida compagna                  ….. Caterina ad dir poco grandisisma,  che sa stare al tuo fianco in modo esemplare….un mix vincente!

Sei un esempio per tanti e io sono molto felice anche per questo!

Marco non era l’unico atleta MULTISPORT3ining ai nastri di partenza in Bahrain. Andrea Pero è stato protagonista di una gara di  grande soddisfazione, e l’ottimo quarto posto di categoria non gli ha purtroppo permesso di prendere la slot che è andata ai primi tre classificati. Dai IRONPERO sono certo che presto ti leverai questa soddisfazione.

Un abbraccio

CoachAndrea