Francesco Puppi ospite alla CONVENTION3 MULTISPORT3ining!!!

Paolo Caselli, Psicologo e Mental Coach

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Hotel Valtellina Cola Hotels Livigno

Azienda partner
Vedi scheda

Dalla New York City Marathon 2017 in realtà saranno in tre gli atleti che presenzieranno alla CONVENTION3 MULTISPORT3ining: Francesco Puppi, 19° al traguardo e fresco esordiente sulla distanza con il tempo di 2h25’35’, accompagnato dal suo allenatore Tito Tiberti, che ha chiuso la sua prova in 2h 58’ 19’.   A Francesco e Tito si “aggiunge” Massimiliano Milani che ha concluso la maratona al 53° posto con il tempo di 2h 33’ 15”!!

 

Francesco Puppi, Campione del Mondo 2017 di Corsa in Montagna, ha deciso di mettersi in gioco nella Maratona e ha trovato immediatamente feeling e soddisfazione. Il confronto tra le due specialità, ed il percorso che lo ha portato “dalla Montagna alla Maratona”,  sarà senza dubbio  un argomento di discussione della CONVENTION, dove il suo allenatore Tito Tiberti – Team Manager Corsa in montagna, Trail e Ultra – ( e con personali di altissimo livello sulle classiche distanze di gara   10.000   30’ 21”, mezza maratona 1h 06’ 32”, maratona 2h 23’ 07” ) sarà uno dei relatori, ed il titolo appunto del suo intervento sarà Maratona, Corsa in montagna, Trail e resilienza.

Sono assolutamente certo che il patrimonio tecnico, atletico ed umano dell’atleta e dell’allenatore, sapranno portare un contributo importante a tutti coloro che avranno la possibilità di presenziare alla CONVENTION.

 

Massimiliano Milani è invece un Blogger,  Esperto di Marketing/Tecnologia, e si definisce un podista evoluto.                         E’ una persona straordinaria, e come “podista evoluto” ha saputo trovare soddisfazioni veramente incredibili: oltre al crono ed al risultato assoluto di New York 2017, ha saputo fermare le lancette su un 2h 29’07” alla Maratona di Parigi 2016 chiudendo 40° assoluto, e alla WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2017 è stato in grado di correre 68,6 km classificandosi 14° assoluto e primo della sua categoria!!

L’argomento trattato da Massimiliano è di grande attualità, ed è relativo all’utilizzo/beneficio dei dispositivi che stanno “accompagnando” la maggior parte dei Runner e dei Triathleti; il titolo della sua relazione sarà appunto: “Come i dispositivi tecnologici moderni aiutano a gestire lo Stress in allenamento e gara”.

 

Insomma…da New York un ospite importante e due relatori di altissimo livello!

 

Non mancate!

Vi ricordiamo che la CONVENTION si terrà a Pavia il 2 dicembre presso la Conference Hall del Polo Tecnologico – Pavia, Via F.lli Cuzio 42 – con inizio alle ore 14.00

I posti sono limitati.

La prenotazione è obbligatoria ( scrivere a andrea@multisport3ining.it ).

La quota di partecipazione è di € 20,00 ( che verrà versata al momento della registrazione).

 

Vi aspettiamo

 

Andrea Re

Edoardo Mazzocchi