IRONMAN ITALY EMILIA ROMAGNA – Cervia: preparalo con MULTISPORT3ining

Paolo Caselli, Psicologo e Mental Coach

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Sabrina Coppola, Fisioterapista e Osteopata

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Studio Civardi

Azienda partner
Vedi scheda

Vuoi essere un finisher alla prima gara full-distance a marchio IRONMAN? Puoi arrivarci preparato e goderti fino in fondo il momento in cui taglierai il traguardo. Per farlo, però, devi pensarci per tempo, e rimanere sul divano  “couch” solo per pianificare bene la Tua strategia……e per riposare dopo gli allenamenti!

E quì entra in scena il Coach: affrontare un IRONMAN seguendo una tabella di allenamento personalizzata MULTISPORT3ining, potrebbe essere una scelta adeguata.

Le iscrizioni per IRONMAN EMILIA ROMAGNA – 23 settembre 2017 – sono aperte e  anche se la gara sembra ancora lontana, nella realtà è già alle porte.

Mancano 10 mesi e mezzo! Sembrano tanti, ma soprattutto per coloro che sono alle prime esperienze sulla distanza, è arrivto il momento di pensare come organizzare la strategia di allenamento più idonea per arrivare pronti e preparati all’appuntamento.

Da quando esiste il marchio MULTISPORT3ining, ho contribuito con le tabelle di allenamento personalizzate, a preparare un numero molto elevato di triathleti che hanno gioito nel passare sotto la Finish line, sentento pronunciare la famosa frase “You are an IRONMAN”! Più di 50 atleti da me allenati hanno completato con soddisfazione la distanza IRONMAN, mentre sono più di 120 coloro che si sono cimentati con soddisfazione sulla mezza distanza IM 70.3.

Avendo portato a termine sei IRONMAN, ed essendomi anche preso la soddisfazione di stare sotto le 10 ore, posso dire che gli ultimi duecento metri di questa fantastica gara,valgono gli sforzi e l’impegno di tutta la preparazione.

Preparazione appunto, che se ben pianificata e ponderata, permette, dosando bene gli impegni e le gare di avvicinamento, di gustarsi al meglio questa fantastica avventura.

Come Coach do il massimo, per essere certo che i miei atleti facciano le scelte giuste.

 

Se vuoi preparare questo IRONMAN con me, consulta le mie tariffe, e contattami a questo indirizzo di posta elettronica:

andrea@multisport3ining.it

Ti aspetto

 

Andrea