MULTISPORT3ining diventa social

MIchele Mimmo, Assicuratore degli Sportivi

Professionista convenzionato
Vedi scheda

Alessandro Visconti, Fisioterapista

Professionista convenzionato
Vedi scheda

In_Forma corsi

Azienda partner
Vedi scheda

“Oggi prende ufficialmente  il via MULTISOCIAL3ining, il “social” di MULTISPORT3ining, ossia un vero è proprio spazio virtuale dove incontrare, consoscere e confrontarsi con tanti amici che come Te condividono la grande passione per lo Sport.

Ci sarà la possibilità di registrarsi gratutitamente sia come utente , che come esperto di un settore particolare, e in quest’ultimo caso con la possibilità di promuovere e divulgare i propri servizi e i propri prodotti.

Registrandoti  gratuitamente su MULTISOCIAL3ining non solo incontrerai tanti atleti  interessanti e motivati come Te, ma conoscerai  tanti professionisti nei vari settori  con i quali interagire. In questo modo il Tuo personale bagaglio di informazioni e consocenze  legate al mondo dello Sport, non potrà fare altro che aumentare.

Sarà possibile registrarsi come semplice utente, ma anche come esperto, e sia gli utenti che gli esperti potranno aprire nuovi gruppi.

Sarà anche possibile passare da utente ad esperto e viceversa, senza doverne dare informazione agli amministratori, e senza doversi giustificare in nessun modo per la scelta.

Quindi se sei un vero sportivo e vuoi rimanere in contatto con tanti altri sportivi e aumentare la cerchia delle Tue conoscenze….cosa aspetti?

Il processo di registrazione è semplice e gratuito. Appena compilati i campi richiesti, riceverai una email all’indirizzo che hai indicato con un link per attivare l’account. Unisciti a noi!

Registrati